Giornale radio del pomeriggio, mercoledi’ 24 novembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Su altri giornali

it_IT. 1920 1440 true. (Sputnik Italia)

Anche la categoria del NCC, il noleggio auto con conducente ha espresso delle riserve sulla rinvio del bollo auto al 2025. “Questa agevolazione della Regione è un’agevolazione un po’ farlocca perché i tassisti e NCC pagano già il 50% del bollo. (Torino Top News)

E i tassisti domani, 24 novembre, sfileranno in corteo a Roma contro il Ministero dei Trasporti. I tassisti, durante il Covid, offrendo un servizio pubblico, hanno sempre lavorato. (Televenezia)

iornata di disagi in arrivo sul fronte dei trasporti. Le principali sigle sindacali dei tassisti hanno confermato lo sciopero generale per domani, mercoledì 24 novembre, dalle 8 alle 22. (La Repubblica)

Oggi, mercoledì 24 novembre 2021, è in programma in Italia l’ormai “celebre” sciopero taxi di cui si parla da settimane: dalle ore 8 alle 22 infatti, come riportato dal sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, si fermeranno i tassisti di tutto il Paese per una situazione che provocherà inevitabilmente disagi a chi ha bisogno del taxi per spostarsi da un posto all’altro. (Centro Meteo Italiano)

Non capiamo come il Governo possa mettere nelle mani delle multinazionali un servizio pubblico essenziale come i taxi” “Ci scusiamo per il disagio a cui andranno incontro gli utenti – spiegano i taxisti di Imperia – ma si tratta di uno sciopero nazionale che riteniamo giusto, contro l’articolo 8 del Ddl concorrenza. (Imperiapost.it)