Tim vuole diventare la casa del calcio. E punta a 5 mln di clienti fibra

Fcinternews.it ECONOMIA

Il colosso delle telecomunicazioni ha sottolineato che vuole fare del pallone il suo primo driver di crescita. Christian Liotta. Tim punta in alto: l'obiettivo ora è diventare il nuovo gigante del panorama calcistico-mediatico italiano.

Nella presentazione dei dati relativi al primo semestre dell’esercizio 2021, la società ha sottolineato che vuole fare del pallone il suo primo driver di crescita, diventando la vera e propria casa del calcio. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non voglio rapporti con loro". vedi letture. Luigi Gubitosi, ad di TIM, durante una conference call ha parlato così della querelle, ancora in corso, tra Sky e Dazn per i diritti televisivi del campionato di Serie A che, come noto, sono andati alla piattaforma streaming: "Credo che il comunicato dell’Autorità parli da solo. (TUTTO mercato WEB)

Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. Parlando dell'offerta di TimVision, Gubitosi sottolinea: "Questa è un’opportunità per sviluppare la digitalizzazione. (Fcinternews.it)

"Siamo in ardente attesa della fine della saga Enel che compirà un anno il quattro settembre, così avremo un'unica interfaccia e sarà vantaggioso per noi e per il paese creare con Open Fiber una società unica della rete”, ha detto Gubitosi Ci sono vantaggi potenziali e speriamo che anche Cdp abbia queste considerazioni quando si concluderanno", ha sottolineato. (Milano Finanza)

Dovremmo finirla qui, non è molto sportivo poi fare delle cause legali, accendere altre voci" Luigi Gubitosi, ad di TIM, durante una conference call ha parlato così della querelle, ancora in corso, tra Sky e Dazn per i diritti televisivi del campionato di Serie A che, come noto, sono andati alla piattaforma streaming: "Credo che il comunicato dell’Autorità parli da solo. (Tutto Napoli)

(Teleborsa) - ", abbiamo avuto parecchi, ma abbiamo dovuto farli perché consentiranno di". Lo ha affermato l'Amministratore delegato di, nella conference per la presentazione dei risultati del primo semestre dell'anno. (Teleborsa)

Gubitosi ha affermato inoltre che TIM è “l’unico operatore con questo tipo di offerta” e che la tecnologia TIM è pronta a sostenere l’offerta L’andamento delle prime settimane di TIMVISION Calcio e Sport. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr