Josè Mourinho sbrocca contro il giornalista: "Sei scarso. Quando hai il sedere..."

Liberoquotidiano.it SPORT

06 settembre 2022 a a a I cambi nell’intervallo? Questa è una domanda da giornalista scarso. Troppo facile parlare dopo, anche se poi magari quello scarso sono io. Mi è capitato di lavorare come commentatore televisivo, accidenti quanto è piacevole. Ma quando hai il sedere su una panchina vi assicuro che è tutto molto più difficile. Ci va diretto José Mourinho contro una delle penne friulane presenti alla Dacia Arena, che gli aveva chiesto del perché dei cambi di Belotti e Celik per Cristante e Karsdorp. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Dopo una notte come quella vissuta contro la Roma, il risveglio e' Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Com’è possibile passare dalla vetta della classifica allo 0-4 di Udine? La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Zibi Boniek ha commentato la sconfitta della Roma contro l’Udinese (4-0) alle pagine del quotidiano. (Pagine Romaniste)

Il primo obiettivo, nostro e della società, resta sempre la conquista dei 40 punti: prima ci riusciremo, prima potremo rivolgere lo sguardo ad altri orizzonti. Per riuscirci dobbiamo continuare sulla strada intrapresa ragionando partita per partita, senza commettere l'errore di guardare più in là. (Tiscali)

La Roma in queste prime cinque giornate ha collezionato tre vittorie, un pari importante a Torino contro i bianconeri ed uno stop pesante, domenica in casa dell’Udinese (0-4). Una sconfitta netta ma soprattutto inaspettata. (Notizie.com)

Friulani scatenati e vittoriosi con i gol di Udogie, Samardzic, Pereyra e Lovric (la Città di Salerno)

La Roma crolla a Udine per 4-0, regalando i primi due gol e subendo gli altri due ad opera di Pereyra e Lovric. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)