Maltempo, frana sulla Porretta-Pistoia. Circolazione treni sospesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BolognaToday INTERNO

Regolare il traffico fra Bologna e Porretta

Lo stop, in atto da questa mattina, è stato causato da un masso di grosse dimensioni, distaccatosi dalla parete del versante La Cava e rotolato sui binari, danneggiando anche le barriere di contenimento che proteggono la linea ferroviaria.

I treni sono sostituiti da Trenitalia con bus fra Porretta e Pracchia.

Quest'ultima attività avverrà in collaborazione con esperti rocciatori, geologi e personale della Protezione civile. (BolognaToday)

La notizia riportata su altre testate

Infatti domenica si correrà la sedicesima edizione del < > . PODISMO. In una giornata di pioggia battente, si è corsa domenica la sesta edizione del < > sulla distanza di km 14 per i competitivi e km 7 per la ludico motoria. (valdinievoleoggi.it)

Una frana è stata provocata dal maltempo: nessun ferito, ma il cedimento ha costretto a sospendere la circolazione nel tratto bolognese della linea Porretta-Pistoia dalle 6 della mattina di domenica 14 novembre: la linea resterà sospesa fino al 15 novembre. (Corriere della Sera)

Regolare il servizio fra Bologna e Porretta. La Regione – conclude Capecchi – segua con la massima attenzione i lavori di ripristino della linea, da parte nostra vigileremo” (Report Pistoia)

Regolare il servizio fra Bologna e Porretta Sono in corso i rilievi per definire modalità e tempi di ripristino della circolazione che è stata sospesa dall'inizio del servizio, ossia dalla prima mattinata a partire dalle 6. (LA NAZIONE)

I treni sono sostituiti da Trenitalia con bus fra Porretta e Pracchia. Resterà sospesa almeno fino al pomeriggio di oggi la circolazione ferroviaria fra Porretta e Pracchia, sulla linea Ferroviaria Porretta – Pistoia. (Ferrovie.info)

Sono in corso i rilievi per definire modalità e tempi di ripristino della circolazione che è stata sospesa dall'inizio del servizio, ossia dalla prima mattinata a partire dalle 6. (TGR – Rai)