Chievo, Campedelli è una furia: accuse pesantissime

Chievo, Campedelli è una furia: accuse pesantissime
Sportal SPORT

Se vogliono che il Chievo sparisca, se è quello che vogliono i vertici federali è quello che faremo

Non le manda certo a dire Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, al termine del match perso sabato dai gialloblù contro il Monza.

"Non solo i due fuorigioco che non c'erano e il rigore non dato, ma anche il fallo su Garritano: era un fallo da codice penale – ha incalzato Campedelli -.

Gli arbitri possono sbagliare, ci sono guardalinee e arbitri non in grado di fare il loro lavoro, non c'entra il Var. (Sportal)

Su altri media

Abbiamo giocato alla pari col Monza, sbagliata solo un’uscita alta e ci hanno punito da corazzata quale sono. Al termine della gara persa contro il Monza il tecnico del ChievoVerona Alfredo Aglietti non nasconde la sua amarezza per la sconfitta, nonostante la buona prestazione clivense. (Monza-News)

I lagunari superano in casa l'Entella, sempre più fanalino di coda a quota diciassette punti, ora staccato anche dal Pescara, che raccoglie un punto sul campo del Frosinone. Di seguito la classifica aggiornata di Serie B:. (TUTTO mercato WEB)

Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio”, ha tuonato il patron del Chievo In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. (Tutto B)

Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A"

Che effetto fa vedere il Monza secondo in classifica in serie B? Da tempo ho la sensazione che a Monza si stia dando tutto per scontato: i grandissimi acquisti, i risultati, la promozione. (Monza-News)

glietti: Abbiamo subito. dei torti clamorosi. Queste le parole del mister del Chievo, Alfredo Aglietti, intervenuto in conferenza stampa al termine del ko contro il Monza:. "Io non sono abituato a parlare degli errori arbitrali, gli episodi li vedono tutti. (TgGialloblu)

Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A". vedi letture. Con un gol di Mario Balotelli il Monza espugna il "Bentegodi" di Verona superando il Chievo per 1-0. La squadra di Cristian Brocchi adesso è al secondo posto a -3 dall'Empoli capolista. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr