Serie B: Balotelli regala il secondo posto al Monza, vincono Venezia e Salernitana - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Entella, infatti, passa al 25' grazie al diagonale di Brescianini, che batte Pomini sull'assist di Schenetti, che tre minuti dopo firma il raddoppio con una splendida azione personale.

La sfida, però, riprende e la Salernitana porta a casa un'importante vittoria che la proietta a 41 punti insieme al Venezia.

lapresse. CHIEVO-MONZA 0-1. Alla seconda partita da titolare, Mario Balotelli timbra ancora il cartellino e regala tre punti pesantissimi al Monza. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A". vedi letture. Con un gol di Mario Balotelli il Monza espugna il "Bentegodi" di Verona superando il Chievo per 1-0. Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A" (TUTTO mercato WEB)

ChievoVerona canale YouTube. “Non sono solito commentare gli episodi arbitrali, dico solo però che abbiamo avuto solo due rigori in stagione nonostante siamo costantemente in area di rigore avversaria. (Monza-News)

Che effetto fa vedere il Monza secondo in classifica in serie B? A Verona l’ha risolta Mario Balotelli, secondo gol in campionato pesantissimo per Super Mario. (Monza-News)

I lagunari superano in casa l'Entella, sempre più fanalino di coda a quota diciassette punti, ora staccato anche dal Pescara, che raccoglie un punto sul campo del Frosinone. Di seguito la classifica aggiornata di Serie B:. (TUTTO mercato WEB)

Hanno sbagliato anche altre valutazioni, ma è chiaro che in partite così queste valutazioni pro o contro sono come dei macigni. Il Chievo ha giocato un’ottima partita, la differenza l’ha fatta questo gol. (TgGialloblu)

Fonte: www.trivenetogoal.it. Campedelli. foto di Federico Gaetano. Luca Campedelli si sfoga dopo l’arbitraggio odierno di Chievo-Monza: “Su Garritano c’è stata un’entrata da codice penale, come si dice in questi casi. (Tutto B)