Serie B: Balotelli regala il secondo posto al Monza, vincono Venezia e Salernitana - Sportmediaset

Serie B: Balotelli regala il secondo posto al Monza, vincono Venezia e Salernitana - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

L'Entella, infatti, passa al 25' grazie al diagonale di Brescianini, che batte Pomini sull'assist di Schenetti, che tre minuti dopo firma il raddoppio con una splendida azione personale.

La sfida, però, riprende e la Salernitana porta a casa un'importante vittoria che la proietta a 41 punti insieme al Venezia.

lapresse. CHIEVO-MONZA 0-1. Alla seconda partita da titolare, Mario Balotelli timbra ancora il cartellino e regala tre punti pesantissimi al Monza. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine della gara persa contro il Monza il tecnico del ChievoVerona Alfredo Aglietti non nasconde la sua amarezza per la sconfitta, nonostante la buona prestazione clivense. Abbiamo giocato alla pari col Monza, sbagliata solo un’uscita alta e ci hanno punito da corazzata quale sono. (Monza-News)

Hanno sbagliato anche altre valutazioni, ma è chiaro che in partite così queste valutazioni pro o contro sono come dei macigni. glietti: Abbiamo subito. dei torti clamorosi. Queste le parole del mister del Chievo, Alfredo Aglietti, intervenuto in conferenza stampa al termine del ko contro il Monza:. (TgGialloblu)

La squadra di Cristian Brocchi adesso è al secondo posto a -3 dall'Empoli capolista. Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A" (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta dello Sport: "Rombo Balotelli e il Monza vola. Ma Chievo infuriato"

Balotelli segna un gol contro il Chievo e il Monza consolida la posizione in classifica. Questa volta però Balotelli ha risposto nella maniera migliore, con il gol proprio sotto la curva dell'Hellas (GianlucaDiMarzio.com)

Ora una settimana per preparare la sfida al Cittadella nella quale servirà consolidare la zona Serie A. La squadra di Brocchi, pur soffrendo, batte il Chievo al Bentegodi e consolida il secondo posto in Serie B a meno 3 dalla vetta sempre di proprietà dell’Empoli fermato sull’1-1 dal Pisa. (IL GIORNO)

Con un gol dell'attaccante ex Milan e Inter, la squadra di Cristian Brocchi supera il Chievo. Gazzetta dello Sport: "Rombo Balotelli e il Monza vola. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr