Abbiamo incontrato Andreas Preuninger, capo della divisione GT di Porsche. Leggi l'intervista

Quattroruote ECONOMIA

Andreas Preuninger. Metti un giorno in pista con Mr GT3. In occasione del lancio della nuova Porsche 911 GT3, abbiamo intervistato colui che le ha tenute a battesimo tutte: il capo della divisione GT di Weissach.

E anche quello che avrebbe voluto fare meglio

Che ci ha raccontato aneddoti e curiosità su ognuna delle sette generazioni della noveundici più speciale che c’è.

(Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il mondo digitale è stato indispensabile per lo sviluppo della Macan a trazione elettrica", commenta l'esperto di aerodinamica Wiegand. I nuovi modelli Macan con motore a combustione saranno proposti in futuro parallelamente alla Macan completamente elettrica (Today.it)

Soluzioni parallele che comporranno la gamma Porsche Macan dal 2023, quando andrà su strada il suv nella declinazione a batterie e continuerà la commercializzazione del Macan benzina (leggi come va il suv su strada), oggetto di un aggiornamento nel corso di quest’anno. (Fleet Magazine)

I prototipi mimetizzati della prossima generazione della Macan hanno già completato i loro primi test sul sito di prova del centro di sviluppo Porsche a Weissach. Il mondo digitale è indispensabile per lo sviluppo della Porsche Macan elettrica. (Quotidiano Motori)

I prototipi integrano le informazioni acquisite grazie agli innumerevoli chilometri di prova già effettuati all'interno di uno spazio virtuale. La Porsche Macan a trazione 100% elettrica è pronta per le prove su strada. (Giornale di Sicilia)

Per questo motivo lanceremo entro il 2021 anche un erede della Porsche Macan con motori convenzionali” ha dichiarato Michael Steiner, membro del consiglio di amministrazione di Porsche. La nuova generazione della Macan andrà a competere con il futuro Maserati Grecale, la cui presentazione è attesa nel corso di quest’anno, che verrà declinato anche in versione 100% elettrica (l'Automobile - ACI)

Porsche Macan Elettrica sul mercato nel 2023. Un dato che rappresenta quanto lunga possa essere la gestazione di un SUV sportivo ad alimentazione completamente elettrica, che punta a essere innovativo e performante: secondo la casa madre, quando questo modello entrerà in produzione, avrà percorso oltre tre milioni di chilometri. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr