Pedullà: 'Spalletti ha un uomo in più, un bomber da 135 gol'

AreaNapoli.it SPORT

Ci sono buone notizie per Luciano Spalletti.

E Spalletti non vede l’ora di vederlo all’opera nel suo Napoli.

Luciano Spalletti alla ripresa del campionato potrà contare su una nuova arma per quanto riguarda l'attacco del Napoli.

Alfredo Pedullà ha così riferito tramite il proprio sito: "Dries Mertens, dopo il rientro in campo contro la Fiorentina, ha approfittato della sosta delle nazionali per migliorare ulteriormente la sua condizione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Breve vacanza in Olanda per Dries Mertens e sua moglie Kat, prima di immergersi nel tour de force che attende il Napoli. La consorte dell'attaccante azzurro ha pubblicato su Instagram il video mentre attraversano in barca uno dei tanti canali di Amsterdam. (Tutto Napoli)

Dovrebbero essere i suoi ultimi mesi al Napoli, Ciro vuole continuare a scrivere la Storia In campionato è a quota 102 reti, condivide il primato con Vojak, gli manca un gol per staccarlo. (CalcioNapoli24)

Inoltre, non mi sembra che gli improperi a Kalidou venissero da una sola persona, è riduttivo colpevolizzare un solo individuo. È stato un calciatore splendido, sono convinto che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto nel 2018 se Ghoulam non si fosse infortunato. (CalcioNapoli24)

Ottimismo Pobega. Come riferito dalla Gazzetta dello sport, danno conforto in una situazione molto delicata, le notizie sulle condizioni di Tommaso Pobega. Per quanto riguarda Pjaca e Praet, non si ha ancora una prognosi definitiva, ma in casa Torino per loro, si procede in base all’evoluzione dei rispettivi fastidi muscolari. (Calcio In Pillole)

Ultimi mesi di contratto, ma c'è l'opzione per un altro anno. Intanto, sottolinea il Corriere dello Sport, ci sarà da pensare - anche se più in là - anche alla questione contratto. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché Dries è reduce da un intervento a quella spalla, la sinistra, che gli ha spesso creato problemi. Uscendo e rientrando nei binari al minimo movimento falso, sicché il 4 luglio scorso, in Belgio, s’era dovuto intervenire chirurgicamente per stabilizzarla in maniera definitiva. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr