Roma, ok da Frattesi ma manca ancora quello del Sassuolo

Roma, ok da Frattesi ma manca ancora quello del Sassuolo
LAROMA24 SPORT

Così, nella costruzione della squadra 2022-2023, seconda della gestione Mourinho, la Roma ha praticamente bloccato tre calciatori: Celik (Lilla), Solbakken (Bodo Glimt) e Frattesi (Sassuolo).

Ieri c’è stato un incontro, a Milano, tra il general manager giallorosso e Giuseppe Riso, l’agente di Davide Frattesi.

Il Sassuolo chiede di tenere separata un’eventuale seconda trattativa su alcuni giovani giallorossi

Rimane da perfezionare il via libera del Sassuolo, che per Frattesi chiede almeno 20 milioni, mentre la Roma è ferma a 15 più bonus. (LAROMA24)

Su altri giornali

L’Inter ha chiuso oggi per un nuovo acquisto, Mkhitaryan. OBIETTIVO – L’Inter aveva messo nel mirino, nei mesi scorsi, il nome di Davide Frattesi. (Inter-News)

Un incontro vis-à-vis che è servito soprattutto a gettare le basi per una strategia comune che convinca il Sassuolo a scendere dalla richiesta di 30 milioni di euro. Visto che Frattesi la sua scelta l’ha fatta, e non da ieri. (ForzaRoma.info)

Il Valencia continua a sparare alto, Tiago Pinto conta anche sull'aiuto di Jorge Mendes, intorno al quale gira da sempre il meglio del calcio lusitano Un'altra trattativa separata - ma questa volta con Riso - è quella per il rinnovo di Bryan Cristante, che divide con Frattesi il procuratore. (ForzaRoma.info)

Roma-Frattesi, c'è l'accordo: quinquennale a 2 milioni più bonus

Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, l’operazione per riportare a casa il prodotto del vivaio giallorosso procede spedita. Le due società si parleranno domani e il centrocampista spinge per tornare a Trigoria. (RomaNews)

Carnevali chiede 20 milioni, la Roma è arrivata a 15 più bonus, scontata del 30% della rivendita. Frattesi ha avuto rassicurazioni tanto da prenotare la 16 di De Rossi, suo mito e amico in Nazionale. (LAROMA24)

Con l’amministratore delegato del Sassuolo c’è stato un vertice volto a limare la differenza (7 milioni) tra richiesta ed offerta Il club giallorosso e l’agente del giocatore hanno concordato sui termini economici per il ritorno a Trigoria. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr