Roma, ok da Frattesi ma manca ancora quello del Sassuolo

LAROMA24 SPORT

Così, nella costruzione della squadra 2022-2023, seconda della gestione Mourinho, la Roma ha praticamente bloccato tre calciatori: Celik (Lilla), Solbakken (Bodo Glimt) e Frattesi (Sassuolo).

Ieri c’è stato un incontro, a Milano, tra il general manager giallorosso e Giuseppe Riso, l’agente di Davide Frattesi.

Il Sassuolo chiede di tenere separata un’eventuale seconda trattativa su alcuni giovani giallorossi

Rimane da perfezionare il via libera del Sassuolo, che per Frattesi chiede almeno 20 milioni, mentre la Roma è ferma a 15 più bonus. (LAROMA24)

Su altri giornali

La Roma ha trovato l’accordo con Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 firmerà un contratto dalla durata di cinque anni, percependo uno stipendio di 2 milioni di euro poi bonus. (Siamo la Roma)

Mourinho vuole Frattesi anche per il suo temperamento, la sua personalità, quella sua capacità di strappare in mezzo al campo e di andare a battagliare con chiunque, senza paura E ieri Pinto prima ha incontrato Beppe Riso, l’agente del giocatore, e poi si è trattenuto a cena con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo (ForzaRoma.info)

Anche con questo obiettivo Tiago Pinto è volato martedì a Milano. Da Frattesi a Zaniolo, passando per Guedes e Celik. (TUTTO mercato WEB)

Lipsia, Nkunku ha rinnovato fino al 2026: è UFFICIALE il prolungamento di contratto del francese che piaceva anche al Milan. Christopher Nkunku, trequartista del Lipsia, alla fine ha deciso di rinnovare il suo contratto col club tedesco per altre due stagioni: l’attuale accordo in scadenza nel 2024 è stato prolungato al 2026. (Milan News 24)

Le due società si parleranno domani e il centrocampista spinge per tornare a Trigoria. Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, l’operazione per riportare a casa il prodotto del vivaio giallorosso procede spedita. (RomaNews)

All’ora di cena invece, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, ci sarà il meeting con Vigorelli per parlare del futuro di Nicolò Zaniolo. Leggi anche: Giornata decisiva per Zaniolo: oggi l’incontro tra Pinto e l’agente Vigorelli (RomaNews)