Ambra-Allegri, è caos: il Tapiro dopo la rottura scatena la polemica

Ambra-Allegri, è caos: il Tapiro dopo la rottura scatena la polemica
Approfondimenti:
CalcioToday.it CULTURA E SPETTACOLO

Sospetto tradimento da parte di lui, questo dettaglio ha armato l’inviato Valerio Staffelli che ha consegnato il riconoscimento nelle mani della donna.

A che prezzo bisognerebbe chiedersi, i reiterati silenzi da parte della produzione potrebbero essere una possibile risposta

O meglio, la fine della storia d’amore fra i due è arrivata alla ribalta grazie all’operato di un noto tg satirico: Striscia la Notizia, infatti, ha consegnato il Tapiro d’Oro all’interprete dopo la fine della relazione. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta" (TUTTO mercato WEB)

Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta'" Però secondo me, a chiusura, questa cosa che ho sul telefono da un po' ci sta. (Tutto Juve)

Continua, invece, il silenzio da parte dell’allenatore della Juventus che ha deciso, almeno per il momento, di trincerarsi dietro il classico «no comment». Nonostante il trasferimento, è subentrata la crisi e, nonostante i tentativi dell’Angiolini di recuperare il rapporto, la storia si è conclusa. (leggo.it)

Ambra, il nuovo inizio dopo la rottura con Max: "Il giorno zero". E ringrazia Jolanda

Ma, in realtà, molti fans si sono chiesti la ragione che ha portato alla rottura di Ambra e Francesco. LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, la grande emozione solo per lei:Luce sei bellissima. La didascalia che accompagna la foto, tra l’altro, è stato anche un modo per commentare in modo ironico se stessa. (ultimaparola.com)

E poi, ecco poche ma incisive righe: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Tapiro d'oro ad Ambra Angiolini: da Laura Chiatti a Caterina Balivo, è bufera social. (IL GIORNO)

LE PAROLE DI AMBRA — Oggi è la stessa Ambra a dire la sua sulla rottura con l'allenatore della Juventus, ai microfoni di Radio Capital: "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr