Carabinieri morti a Campagna, il vescovo di Manfredonia: «È un assassinio»

Carabinieri morti a Campagna, il vescovo di Manfredonia: «È un assassinio»
la Città di Salerno INTERNO

“La loro morte è un assassinio. La loro morte è un crimine. Perché fare uso di sostanze stupefacenti significa armarsi“. Lo ha detto Franco Moscone il vescovo di Manfredonia, nel Foggiano, durante l’omelia dei funerali di Francesco Pastore, il maresciallo dei carabinieri morto nell’incidente stradale avvenuto sabato sera in provincia di Salerno dove è morto anche un altro militare Francesco Ferraro originario della provincia di Lecce (la Città di Salerno)

Su altre testate

Carabinieri morti a Campagna: conducente suv "provata e scossa" "Si attende l'esito del narcotest di conferma" (Ottopagine)

“La morte dei due Francesco non è un incidente e tantomeno una tragica fatalità. La loro morte è un assassinio. La loro morte è un crimine. Perché fare uso di sostanze stupefacenti e di alcol è come fare della propria vita un’arma e utilizzarla. (ondanews)

Deceduto anche Francesco Ferraro, 27 anni, originario di Montesano Salentino. Un terzo militare è rimasto ferito. (l'Immediato)

Carabinieri morti nel Salernitano: la conducente del Suv «molto provata e scossa»

Ospite ieri mattina all’Università di Salerno, il leader del Movimento 5 Stelle ed ex premier, Giuseppe Conte, ha inviato la sua vicinanza alle famiglie delle vittime, parlando di quanto accaduto come di una «ferita lacerante, difficile da arginare». (la Città di Salerno)

Stampa Nancy Liliano, questo il nome della 31enne, ora sotto indagine per duplice omicidio stradale e risultata positiva all’alcoltest e al narcotest dopo lo schianto, era rimasta coinvolta – come riporta il sito web tgcom24. (Salernonotizie.it)

Fonti vicine alla giovane, la definiscono «molto provata e scossa» da quanto accaduto. (Il Mattino)