Calciomercato, Messias mette al primo posto il Toro: ora serve l’offerta giusta

Toro News SPORT

Il primo incontro andato in scena tra la società granata e quella rossoblù è risultato interlocutorio.

Il Torino è consapevole del gradimento del giocatore, ma ora dovrà soddisfare le richieste del Crotone, società che possiede il cartellino di Messias.

Il giocatore del Crotone vorrebbe ritornare in Piemonte.

Il Torino resta, perciò, in pole position. Andrea Calderoni. Junior Messias vorrebbe il Torino. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pero passa dalla volontà del giocatore italiano che non vorrebbe scendere in Serie B Tuttosport scrive che, tuttavia, le parti torneranno a trattare: la chiave potrebbe essere l'inserimento nella trattativa di Daniele Baselli. (Calciomercato.com)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Tuttosport in edicola oggi ha svelato i retroscena dell’incontro tra Vagnati e il direttore tecnico del Crotone Ursino. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

I calabresi chiedono 12 milioni, le parti torneranno a trattare anche se il ds torinese Vagnati giudicava troppi anche gli 8 milioni di cui si parlava qualche tempo fa. Ci pensano anche i viola e il Genoa. (Fiorentina.it)

E dello sforzo compiuto il tecnico grigio è ben consapevole, ma spera comunque di poter recuperare Chiarello e Cesarini. In particolar modo la seconda sfida contro il club bergamasco, conclusasi solamente dopo i tempi supplementari, ha richiesto al gruppo di Longo il maggior dispendio di energie. (Toro News)

Il Torino la soluzione potrebbe averla: offrire come contropartita tecnica Baselli, potrebbe interessare eccome al Crotone, che si rinforzerebbe a centrocampo. (Toro News)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)