Messias, Toro in vantaggio. Due big restano in agguato

Torino Granata SPORT

Interessa pure al Milan, che al momento sta chiudendo altre operazioni prioritarie

Al Napoli piace, ma deve prima cedere qualcuno nel reparto avanzato.

Avanza la trattativa tra Crotone e Torino per Junior Messias.

Secondo alfredopedulla.com è la prima scelta di Juric, ma i granata offrono dieci milioni a fronte di tredici richiesti dal club calabrese.

Il Toro resta in vantaggio su altri club, ma deve chiudere in fretta perché non mancano estimatori. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

E l’Atalanta intanto pensa al sostituto dello sloveno: il nome è quello di Boga. Il nome di Ilicic, ormai da qualche giorno, è finito in orbita Lazio. Lo sloveno sembrerebbe essere un nome gradito a Maurizio Sarri e perfetto anche per il modo di giocare del nuovo tecnico biancoceleste. (Lazio News 24)

Il Torino la soluzione potrebbe averla: offrire come contropartita tecnica Baselli, potrebbe interessare eccome al Crotone, che si rinforzerebbe a centrocampo. (Toro News)

Nel nostro mestiere non sempre lo stesso approccio funziona bene quando si ha a che fare con situazioni, squadre e piazze differenti. E dello sforzo compiuto il tecnico grigio è ben consapevole, ma spera comunque di poter recuperare Chiarello e Cesarini. (Toro News)

I calabresi chiedono 12 milioni, le parti torneranno a trattare anche se il ds torinese Vagnati giudicava troppi anche gli 8 milioni di cui si parlava qualche tempo fa. Summit tra i granata e i calabresi per il giocatore brasiliano, ma distanza sulla cifra. (Fiorentina.it)

Tuttosport scrive che, tuttavia, le parti torneranno a trattare: la chiave potrebbe essere l'inserimento nella trattativa di Daniele Baselli. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022, il Crotone potrebbe accoglierlo spalmando lo stipendio su più anni. (Calciomercato.com)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)