Crotone-Inter 0-2 | Eriksen e Hakimi chiudono la pratica. Lo scudetto può arrivare domani

Crotone-Inter 0-2 | Eriksen e Hakimi chiudono la pratica. Lo scudetto può arrivare domani
InterLive.it SPORT

Perisic – Impatto alla Eriksen, serve a Lukaku l’assist del 2-0 poi annullato per suo fuorigioco millimetrico.

Decisivo l’ingresso in campo di Eriksen, autore del gol – con deviazione di Magallan – che sblocca il match, poi chiuso definitivamente da Hakimi nel recupero.

TABELLINO. Crotone-Inter 0-2. 69′ Eriksen, 92′ Hakimi. Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini (45′ Eduardo), Benali (65′ Vulic), Reca (37′ Pedro Pereira); Ounas (72′ Riviere), Simy. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono molto contento per il gol, ne ho segnati tanti ma se sarà quello dello scudetto sarà il più importante della mia carriera" La vedremo a casa con le nostre famiglie". Raffaele Caruso. Dopo il gol che ha sbloccato il match contro il Crotone e che ha avvicina sempre di più l'Inter allo scudetto, Christian Eriksen si è concesso ai microfoni di Sky Sport. (passioneinter.com)

Uno scudetto già da tempo nelle mani della formazione nerazzurra che la vittoria di questo pomeriggio a Crotone non fa altro che certificare. assimo risultato, minimo sforzo: un po' l'espressione che ha accompagnato l'Inter nelle ultime settimane. (passioneinter.com)

Questo il commento del giornalista Fabrizio Biasin:. La questione non è "come gioca #Eriksen" ma "come gioca l'#Inter con #Eriksen in campo". Il giornalista ha commentato la prestazione del danese che è entrato nel secondo tempo e ha deciso la gara tra Crotone e Inter. (fcinter1908)

Le pagelle dell'Inter - Conte la risolve coi cambi. Eriksen decisivo, Hakimi alla distanza

Però siamo molto vicini al titolo. Con un tiro dal limite ha condannato alla B matematica la squadra di Serse Cosmi. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Juventus e Inter, rinnovo difficile: occasione Real. . . . . Le Pagelle di Crotone-Inter. CROTONE. Cordaz 6 – Fortunato sui pali di Lukaku e Lautaro, sfortunato nel tiro di Eriksen deviato da Magallan che rende la traiettoria imparabile. (CalcioMercato.it)

Prestazione comunque attenta, solida e senza errori. Hakimi 7 - Primo tempo sonnacchioso, poi come spesso capita si sveglia e si scatena nella ripresa. Poi il solito pressing alto e supporto alla manovra offensiva sulla destra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr