Italia, Mancini cambia modulo: provato 3-5-2 con Raspadori accanto a Immobile

Tutto Napoli SPORT

Prove di formazione per l'Italia in vista della prossima sfida di Nations League. Probabile cambio modulo per il ct Mancini TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Prove di formazione per l'Italia in vista della prossima sfida di Nations League. Probabile cambio modulo per il ct Mancini come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Il ct ha lavorato a una difesa a tre formata da Toloi, Bonucci e Bastoni e una linea a cinque con Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Tonali (recuperato) al posto di Pobega, Emerson, a sostegno dell’attacco Immobile-Raspadori. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dopo il primo anno di assestamento con il Milan, dove si è letto praticamente di tutto nei confronti di Sandro e dopo essersi ridotto lo stipendio pur di rimanere in rossonero ha fatto vedere a tutti quale fosse il vero Tonali, con prestazioni di altissimo livello, diventando un punto insostituibile del centrocampo di Stefano Pioli e segnando goal importanti che hanno permesso alla società di via Aldo Rossi di conquistare, nella scorsa stagione, il diciannovesimo scudetto della propria storia. (vivoperlei.calciomercato.com)

vedi letture Barbano al CorSport: L'Italia e gli italiani cercano il riscatto (TUTTO mercato WEB)

L’entusiasmo c’è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. In conferenza: Gabbiadini volevamo chiamarlo anche prima, ma ha avuto problemi fisici. Cercavamo un attaccante esterno mancino e non ce ne sono molti (IlNapolista)

sia per il ranking sia per poter raggiungere la Final Four di 22 settembre 2022 a (Corriere dell'Umbria)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Dopo le prove di difesa a tre negli ultimo giorni a Coverciano, per il ct azzurro nonostante le defezioni soprattutto in mezzo al campo dovrebbe essere tuttavia confermata la scelta del classico 4-3-3. (Fantacalcio ®)