Lazio, Correa e Luis Alberto show: la fantasia è tornata al potere

ilmessaggero.it SPORT

Ieri in Spagna si celebrava l’anniversario, Luis Alberto lo ha onorato a suo modo

Questo Correa fa il bene della Lazio e anche di Luis Alberto, finalmente sbloccato nel suo fondamentale preferito.

3 Maggio 2021. di Alberto Abbate. (Lettura 3 minuti). . . . La fantasia è tornata al potere.

Correa e Luis Alberto stendono il Genoa con una doppietta e una magia nel sette.

Aveva fatto il fenomeno col Milan, bissa la doppietta contro il Genoa siglando quattro gol nelle ultime due giornate. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

DEDICA SPECIALE – «È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere! Lo spagnolo ha voluto dedicare la rete realizzata oggi a sua moglie Patricia. (Lazio News 24)

E, a dispetto delle più elementari leggi delle fisica, di scoprire che a volte ci si può muovere anche rimanendo fermi Lecito chiedersi cosa sarebbe successo se l'approccio di Perin e compagni fosse stato differente, tramutando quel eccesso di serenità in voglia di stupire. (Calciomercato.com)

Il Tucu, che veniva dalla doppietta contro il Milan, si è ripetuto segnando due reti anche ai rossoblù. La sintonia tra i due cresce di giorno in giorno e ciò si nota anche da come duettano in mezzo al campo (La Lazio Siamo Noi)

Hoedt 6 - Difficilmente giudicabile nel primo tempo, quando il Genoa si fa vedere nell'area di casa negli ultimi cinque minuti. Buone risposte nella ripresa, quando si fa rispettare di testa, ma non riesce a tenere il reparto unito nel convulso finale. (TUTTO mercato WEB)

Bravo il Genoa anche nel primo tempo a non dare tempo e spazio ai tenori biancocelesti, punito solo dai propri errori. Digerire la delusione dei tre gol alla Lazio senza risultato deve aiutare l’appetito per domenica prossima (Buon Calcio a Tutti)

La Lazio ha pubblicato sui social il video dell’esultanza di Correa al primo gol contro il Genoa, scherzando sulla rete dell’argentino. Nel filmato si sentono le urla di gioia di Ciro Immobile che si complimenta col Tucu, mentre nella didascalia del post su Twitter la società ha posto l’immagine di una pesca, ad indicare la “fortuna” che ha aiutato il numero 11 a realizzare questa rete dopo un rimpallo (Lazio News 24)