Tutto pronto per il reset? Commisso a breve di nuovo in prima linea e c’è una data in previsione per il rientro

fiorentinanews.com SPORT

A decidere sarà ovviamente Rocco Commisso in prima persona, soprattutto da quando rimetterà piede a Firenze: secondo La Nazione c’è anche una data previsionale, che è quella di metà marzo.

Inoltre, a fine giugno scadono ben quattro contratti di primaria rilevanza: quelli dei 3 allenatori a libro paga e anche quello del ds Pradè.

L’occasione per un reset, se in quella direzione si volesse andare, c’è tutta, senza bisogno di licenziare nessuno ma semplicemente lasciando scadere gli accordi. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Sull’edizione fiorentina di Repubblica di stamani troviamo un interessante spunto editoriale di Benedetto Ferrara. Il problema è che ogni appuntamento genera giudizi, come è giusto che sia, anche se trovare il punto di equilibrio resta sempre una specie di utopia. (Viola News)

La Fiorentina si coccola il giovane centrale venuto dal Sud America che in poche prestazioni è già riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi viola. Ha una grande capacità di adattarsi e anche durante gli allenamenti mostra una certa intensità” aveva giudicato Prandelli in sala stampa. (Viola News)

"Ci serviva una vittoria così contro una squadra in forma e abile nella costruzione del gioco. Infine su Vlahovic, autore di un gol e un assist: "Deve trovare una serenità interiore. (La Repubblica)

L’uomo copertina della vittoria viola contro lo Spezia è sicuramente Gaetano Castrovilli. Adesso sarà fondamentale avere il miglior Castrovilli per questo difficile finale di stagione. (Firenze Viola)

Servirà la seduta di domani mattina per capire se Cesare Prandelli potrà contare o meno su Jack Bonaventura in vista della sfida di campionato di domenica prossima a Udine. Magari per il responso definitivo ci sarà da attendere ancora qualche giorno ma nella sgambata di domani, in ogni caso, arriverà un minimo indizio sul responso, in un senso o nell’altro. (Firenze Viola)

); Fabiàn 5, Bakayoko 5; Politano 6,5, Zielinski 6,5 (83′ Lobotka s.v TOP: Muriel. FLOP: Osimhen. VOTI. Atalanta: Gollini 6; Toloi 6, Romero 7, Djmsiti 6; Maehle 6,5 (89′ Sutalo s.v. (Calcio News 24)