Il mondo sottosopra di Eysseric: un premio dopo il ritrovato sorriso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il classe ’92 ha ritrovato il goal, ma non il sorriso

Valentin Eysseric protagonista con la maglia viola indosso.

Il tecnico aveva deciso di puntare da subito sul francese, dimenticato fra panchina – e più spesso tribuna – dai suoi predecessori.

“Un mondo sottosopra” – lo definisce il Corriere dello Sport – quello di Eysseric.

Forse solo Cesare Prandelli che, fin dal suo avvento in panchina, aveva dimostrato di crederci. (Viola News)

Su altri giornali

[…] Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto: cambiano i giri, i rapporti e quindi le scelte Sull’edizione fiorentina di Repubblica di stamani troviamo un interessante spunto editoriale di Benedetto Ferrara. (Viola News)

Servirà la seduta di domani mattina per capire se Cesare Prandelli potrà contare o meno su Jack Bonaventura in vista della sfida di campionato di domenica prossima a Udine. Negli spogliatoi il giocatore si è subito fatto vedere dallo staff medico che per non appesantire la zona lesionata ha suggerito a Jack 48 ore di riposo, prima del nuovo controllo previsto per oggi. (Firenze Viola)

Invece l’ex Nizza ha dato alla Fiorentina una maggior qualità nel fraseggio e nel possesso, aiutato anche da un baricentro e un atteggiamento un po’ più propositivi da parte dei compagni. (fiorentinanews.com)

Dopo aver conquistato la maglia da titolare, Quarta è pronto a ritagliarsi un ruolo di assoluto protagonista in questa Fiorentina. Fiorentina, salvezza in discesa e grande reset all’orizzonte La Fiorentina si coccola il giovane centrale venuto dal Sud America che in poche prestazioni è già riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi viola. (Viola News)

Napoli: Meret 6; Di Lorenzo 5, Rrahmani 5,5, Maksimovic 5 (77′ Koulibaly 5), Mario Rui 5,5 (77′ Ghoulam s.v. ); Fabiàn 5, Bakayoko 5; Politano 6,5, Zielinski 6,5 (83′ Lobotka s.v (Calcio News 24)

Le giocate del numero dieci viola, infatti, saranno importantissime per riuscire a trovare quei punti che assicurino alla Fiorentina la matematica salvezza Adesso sarà fondamentale avere il miglior Castrovilli per questo difficile finale di stagione. (Firenze Viola)