Atletico Madrid-Milan 0-0, il risultato in diretta LIVE

Atletico Madrid-Milan 0-0, il risultato in diretta LIVE
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Nella preparazione abbiamo puntato sul superamento della pressione alta del Milan, loro ci hanno messo in difficoltà nei primi 20 minuti a San Siro e oggi pensiamo di poter fare meglio da questo punto di vista.

Abbiamo lavorato tanto e preparato molto bene la partita, è molto importante questa gara e credo siamo pronti per vincerla"

Savic, Atletico: "Per noi questa gara di oggi è una finale.

(Sky Sport)

Su altri giornali

La vittoria, una vera e propria impresa, al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, ottenuto grazie al gol di Messias, regala ai rossoneri ancora una chance. Leggi anche:. Le combinazioni per la qualificazione del Milan (MilanLive.it)

Però credo che deve togliere subito Giroud perché rischia l’espulsione”. essias si veste da uomo della Provvidenza e porta il Diavolo in Paradiso. (Virgilio Sport)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l'impresa in casa dell'Atletico Madrid, grazie al colpo di testa di Messias, e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. (Calciomercato.com)

Pioli sorride: "Il rinnovo con il Milan? C'è piena sintonia, arriverà"

La classifica: Liverpool 12; Porto 5, Atletico Madrid 4; Milan 1. La prima: vittoria del Liverpool sul Porto stasera e pareggio fra Porto e Atletico all’ultima (oppure vittoria dell’Atletico se il Milan però vince con almeno due reti di scarto a Madrid o chiude comunque con una differenza reti migliore dell’Atletico). (La Gazzetta dello Sport)

IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS. LE COMBINAZIONI. ATLETICO MADRID: Oblak 6.5; Savic 7, Gimenez 5.5, Hermoso 6 (19′ st Renan Lodi 5.5); Llorente 5.5, Lemar 5 (19′ st Correa 5.5), Koke 5.5, De Paul 6 (32′ st Vrsaljko sv), Carrasco 6; Suarez 5 (32′ st Cunha sv), Griezmann 5 (36′ st Kondogbia sv). (Sportface.it)

Credo che la strada sia quella giusta e che quella di oggi sia una prova di maturità importante". Poi la firma arriverà" (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr