Champions League, la cronaca di Atletico Madrid-Milan 0-1

Champions League, la cronaca di Atletico Madrid-Milan 0-1
Altri dettagli:
SerieANews SPORT

Stefano Pioli punterà su Olivier Giroud dal primo minuto, con Zlatan Ibrahimovic relegato in panchina.

Atletico Madrid-Milan, le formazioni ufficiali. Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Koke, De Paul, Lemar, Carrasco; Griezmann, Suarez

A guidare l’attacco della formazione spagnola ci sarà il duo formato da Griezmann e Suarez; centrocampo a cinque con l’ex Serie A Rodrigo De Paul. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel gruppo D, il Real Madrid supera in trasferta 0 a 3 lo Sheriff a domicilio (Alaba, Kroos e Benzema) e regalando ai nerazzurri l'aritmetica certezza degli ottavi Dopo un primo tempo in cui i rossoneri giocano nella trequarti spagnola ma terminato 0-0, i rossoneri accelerano nella ripresa. (AreaNapoli.it)

Poi la firma arriverà" Credo che la strada sia quella giusta e che quella di oggi sia una prova di maturità importante". (Corriere dello Sport.it)

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (dal 66′ Florenzi), Kjær, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (dal 66′ Bakayoko); Saelemaekers, Krunic (dal 66′ Messias), Diaz (dal 78′ Bennacer); Giroud (dal 66′ Ibrahimovic). (Superscudetto)

Impresa Milan a Madrid, Ambrosini: "Meritata! Giocano su questi livelli da un anno e mezzo"

Perché c’è l’annuncio da parte della società sul prolungamento del contratto del proprio tecnico. Ci sono novità sul rinnovo di Pioli con il Milan con le parole di Massara:. “Il rinnovo di Pioli con il Milan è a giorni per l’annuncio. (Stop and Goal)

Messias beffa Oblak e fa esplodere i tifosi del Milan. Nella ripresa il Milan continua a tenere bene il campo, anche se perde per infortunio Giroud: “L’unica cosa che volevo oggi è che uscissero tutti integri. (Virgilio Sport)

Impresa Milan a Madrid, Ambrosini: "Meritata! Madrid espugnata, 1-0 all'Atletico: esordio da sogno per Messias (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr