Pioli sorride: "Il rinnovo con il Milan? C'è piena sintonia, arriverà"

Pioli sorride: Il rinnovo con il Milan? C'è piena sintonia, arriverà
Corriere dello Sport.it SPORT

Punzecchiato sul rinnovo di contratto con il Milan, Pioli risponde tranquillamente: "Col club siamo in piena sintonia, c'è stima e fiducia reciproca, c'è un'empatia generale che deve continuare così.

Credo che la strada sia quella giusta e che quella di oggi sia una prova di maturità importante".

Poi la firma arriverà"

Ha avuto difficoltà quando è arrivato, ma d’ora in poi darà un grande aiuto alla squadra". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Atletico Madrid e Milan si sfidano nel match valido per la quinta giornata del girone di Champions League: risultato e highlights della gara. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (dal 66′ Florenzi), Kjær, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (dal 66′ Bakayoko); Saelemaekers, Krunic (dal 66′ Messias), Diaz (dal 78′ Bennacer); Giroud (dal 66′ Ibrahimovic). (Superscudetto)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l'impresa in casa dell'Atletico Madrid, grazie al colpo di testa di Messias, e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. (Calciomercato.com)

La classifica del Gruppo B. vedi letture. Il Liverpool di Klopp mantiene la "promessa" e non lascia scampo al Porto, conquistando la quinta vittoria in altrettante partite. Il Milan torna a sperare, Porto-Atletico sarà decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Kessie a Milan TV: "Dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con chiunque"

Pioli rinnoverà con il Milan il proprio contratto. Calciomercato: ha convinto la società, annunciato il rinnovo. Arrivano le parole direttamente del dirigente riguardo il futuro del proprio allenatore. (Stop and Goal)

Il Milan soffre il muro dei colchoneros ma riesce a passare nell’assalto finale grazie a Messias , entrato nella ripresa. L’Atletico sbanda e viene colpito da Messias, che sfrutta alla perfezione di testa un cross preciso di Kessié (Corriere dello Sport.it)

L’anno scorso abbiamo sognato di giocare la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con ogni squadra”. Franck Kessie è stato intervistato da Milan TV nel post partita di Atletico-Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr