PSG - Neymar vicino al rinnovo: siglato un pre-accordo con il club parigino. I dettagli

GonfiaLaRete SPORT

Secondo quanto riportato da TeleFoot, il brasiliano avrebbe siglato un pre-accordo che sancisce il suo prolungamento nel club di Parigi.

Vicinissimo al prolungamento del suo contratto con il Paris Saint-Germain, l’ex Barcellona avrebbe già concluso il pre-contratto con scadenza a giugno 2026

I dettagli. Il club transalpino sembra essere ancora pienamente nel futuro calcistico di Neymar.

PSG – Neymar vicino al rinnovo: siglato un pre-accordo con il club parigino. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altri media

L’ex Barcellona avrebbe dato un primo ok nei confronti della società di Parigi, per il prolungamento del rapporto fino al giugno 2026. Ne sono certi in Francia dove da tempo si discute di quello che sarà il futuro di uno dei due principali assi del club francese. (ItaSportPress)

Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of online poker, e su 133 giocatori è arrivato 6°, vincendo anche 1.749 euro. Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of, e su 133 giocatori èto 6°, vincendo anche 1.749 euro. (Zazoom Blog)

Questa sera andranno in scena Manchester City-Borussia Dortmund e Real-Madrid-Liverpool, match valevoli per i quarti di finale di Champions League. (CIP)

L’attaccante del Bayern sta bene ed è in autoisolamento a casa”. L’allenatore dei bavaresi Flick nella conferenza stampa della vigilia aveva già annunciato l’assenza di Gnabry, spiegando che il calciatore “aveva un fastidioso mal di gola” (CIP)

Già ammonito, al 90′, Neymar si è fatto prendere dal nervosismo entrando in modo scomposto all’altezza della bandierina del calcio d’angolo su Tiago Djaló, poi espulso a propria volta per reazione, ma prima colpito da una serie di colpi di Neymar anche oltre la linea laterale Al Parco deI Principi la squadra di Pochettino è caduta in casa nello scontro al vertice contro il Lille, ora capolista solitario a +3 su Mbappé e compagni a sette giornate dalla fine del campionato. (Virgilio Sport)

Le probabili formazioni di Porto-Chelsea. Porto: Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Luis Díaz, Uribe, Otávio, Corona; Marega, Evanilson. Indisponibili: Pepe (In dubbio). Squalificati: Taremi, Sergio Oliveira. (CIP)