Locatelli suona la carica: “Turchia squadra importante, ma l’Italia è pronta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Footballnews24.it SPORT

Pronti per questa sfida”. Manuel Locatelli scenderà in campo con il numero 5 sulla sua maglia azzurra.

L’ultimo successo dell’Italia sulla Turchia è avvenuto proprio durante l’Europeo del 2000 con la vittoria della squadra azzurra per 2-1.

Alla domanda sulla sua presenza in campo Locatelli risponde: ” Per quanto riguarda il mio ruolo in campo io mi trovo benissimo quando gioco a due, perché posso dare equilibrio e andare avanti con la palla

Queste le parole di Locatelli: “Sicuramente la Turchia è una squadra importante, ha dei giocatori bravi. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non bisogna adagiarsi dopo una bella prestazione: bisogna dimostrare di essere maturi in ogni partita”. Un sogno che ha radice lontane: “È davvero emozionante – sottolinea il centrocampista azzurro – essere qui oggi, a preparare una manifestazione così prestigiosa. (TIMgate)

Obiettivo Locatelli. Il primo reparto da sistemare è il centrocampo, e in tal senso il nome più gettonato è quello di Manuel Locatelli. La Juve sta impostando una trattativa, ma se Locatelli fa bene in queste partite dell’Europeo, a livello internazionale, magari spendono davvero 35/40 milioni (notiziecalciomercato.eu)

Roma, 10 giu. (Adnkronos) - "Ci sono dei giocatori che mi piacciono e non poco di quelli che prenderanno parte all'Europeo, ma se devo dirne uno su tutti, dico Locatelli. (Metro)

Il suo preferito è sempre Locatelli”, ha concluso Intervenuto negli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha detto la sua sul mercato della Juventus: “Allegri non ha fretta di decidere sugli attaccanti dato che c’è l’Europeo. (Tutto Juve)

“Ognuno ha la sua personalità ed ambizione” risponde Manuel Locatelli a chi gli chiede se non sia un’eresia pensare di passare la carriera lontano dalle grandi piazze. Come scrive La Stampa, il centrocampista vuole andare in una di esse in particolare: “Ho già parlato con la mia società, sanno come la penso, ma la testa è all’Europeo”. (FiorentinaUno.com)

Diverse le opzioni, unico l’obiettivo: arrivare a Locatelli Il diretto interessato respinge le attenzioni, ma la trama di mercato con la Juventus si fa sempre più rovente. (Footballnews24.it)