Nissan GT-R50 by Italdesign, un doppio compleanno

Auto.it ECONOMIA

Chi ha già deciso di acquistare la Nissan GT-R50 by Italdesign sta definendo dettagli e specifiche, per ottenere modelli da veri collezionisti.

Nata dalla collaborazione tra la Casa nipponica e l’azienda del settore mobilità, con la limited edition si festeggiano i 50 anni sia della Nissan GT-R sia di Italdesign.

Nissan GT-R50 by Italdesign . Da concept a limited edition. Il prototipo dell’auto ha debuttato a giugno 2018.

Dall’8 dicembre esposta al NISMO Festival in Giappone, a marzo 2020 sarà al Motor Show di Ginevra (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nissan GT-R50 by Italdesign al Nismo Festival, poi in passerella a Ginevra. La Nissan GT-R50 by Italdesign, ossia la Giapponese “italiana” con supervisione tedesca, verrà esposta nel paese del Sol Levante a partire da domenica 8 dicembre nell’ambito del Nismo Festival 2019, a Fuji. (Yellow Motori)

I clienti potranno mettersi al volante della propria Nissan GT-R50 personalizzata da Italdesign tra la fine del 2020 e la fine del 2021. Il prototipo, infatti, svelato al Goodwood Festival of Speed del 2018, aveva già riscosso successo con nuemorsi pre-ordini arrivati a Yokohama. (Icon Wheels)

Nissan ha presentato la concept GT-R50 sviluppata da Italdesign che entrerà in produzione come modello in edizione limitata. Al momento, i clienti che hanno prenotato la loro GT-R50 by Italdesign stanno personalizzando con la casa i loro veicoli. (Autoprove.it)

Il primo modello di Nissan GT-R50 by Italdesign destinato alla vendita sarà esposto in anteprima assoluta al Motor Show di Ginevra e le prime consegne della limited-edition avverranno a fine 2020. La richiesta da parte dei clienti, fanno sapere da Nissan, è stata molto elevata, con numerose prenotazioni già effettuate. (Gazzetta del Sud)

50 esemplari da oltre 1 milione di euro l’uno. Sarà un modello particolarmente esclusivo visto che è stato pensato per una produzione limitata a 50 esemplari dal costo di oltre 1 milione di euro l’uno. (Motori.it)

Fatto salvo il buon esito della certificazione e dell’omologazione nei mercati in cui verrà commercializzata, i clienti potranno entrare in possesso e mettersi al volante della propria Nissan GT-R50 a partire da fine 2020. (Autotriboo.it, Instinto Automotive)