Comunali 2021, ecco i primi sindaci eletti - sardiniapost

SardiniaPost INTERNO

Il quorum, ridotto al quaranta per cento degli aventi diritti, è stato raggiunto in venticinque piccoli Comuni.

Nei Comuni in cui era presente una sola lista, gli aspiranti primi cittadini hanno dovuto attendere solo il dato sull’affluenza per poter festeggiare l’elezione.

Ecco i sindaci già eletti nella giornata di domenica. Sud Sardegna. Barrali Fausto Piga. Decimoputzu Antonino Munzittu. Selegas Alessio Piras. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

Primo turno delle comunali Amministrative Sicilia e Sardegna, affluenza in calo. Immagine di repertorio (Ansa). I seggi si chiudono alle 23 e riapriranno domani dalle 7 alle 14 (Rai News)

Si sono chiuse le urne in Sardegna, dove 98 comuni su 377 sono andati al voto per rinnovare sindaco e consiglio comunale. (Casteddu Online)

. Provincia di Nuoro. A Dualchi eletto sindaco Giovanni Muroni: con il 75,6% delle preferenze l’ha spuntata sugli sfidanti Fabio Piras e Luciano Pinna. A Isili affermazione per Luca Pilia (57,31%), che ha staccato gli altri due sfidanti Salvatore Pala e Ignazio Faedda. (Sardegna Live)

Comunali in Sardegna, i 28 sindaci già eletti: quorum raggiunto

A urne ancora aperte Fausto Piga è stato riconfermato Sindaco di Barrali per la terza volta. Simone Melis 33 anni è stato riconfermato Sindaco (La Nuova Sardegna)

San Cataldo verso il ballottaggio. Proprio a San Cataldo sembra inevitabile il ballottaggio. i confini fra i due comuni non sono ben definiti e anche politicamente San cataldo è legato a doppia mandata a Caltanissetta. (BlogSicilia.it)

Provincia di Sassari. Nughedu San Nicolò - Michele Carboni. Il 40 per cento, infatti, è il quorum necessario perché l'elezione sia ritenuta valida. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr