Calciomercato Milan, iniziate le visite di Ballo-Touré

Corriere dello Sport.it SPORT

Dopo il rinvio di questa mattina sulla tabella di marcia prevista, a causa di alcune situazioni che avevano frenato la trattativa nella notte, ora le due società hanno trovato l'accordo e l'iter per l'arrivo del terzino senegalese può completarsi.

Limati gli ultimi dettagli con il Monaco per Ballo-Touré e il difensore ha potuto iniziare le visite mediche con il Milan.

Manca poco dunque per Pioli per avere il vice Theo Hernandez per la prossima stagione

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Come raccontato, il quinto, dopo lo sbarco a Milano a breve, sarà Brahim Diaz Sarebbero dovute tenersi oggi le visite mediche di Ballo-Touré per il Milan, in arrivo dai francesi del Monaco. (CalcioMercato.it)

Il Milan ha annullato le visite mediche di Ballo Toure previste per oggi a La Madonnina, ecco il motivo del rinvio. Il Milan ha annullato le visite mediche di Ballo Toure previste per oggi a La Madonnina, il motivo è che ancora alcuni dettagli relativi all’accordo tra i rossoneri e il francese sono anora da perfezionare (Milan News 24)

Intanto parla Tomori: "Il Milan è un sogno" Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ci sono ancora alcuni dettagli da perfezionare per l'acquisto del classe 1997. (Pianeta Milan)

Nessuna paura però, il gioiello senegalese è destinato a vestire la gloriosa maglia rossonera. La speranza di Maldini è che, avvicinandosi a metà Agosto, anche il club brasiliano possa abbassare le sue pretese (Europa Calcio)

Fodé Ballo-Touré e il Milan: il matrimonio è probabilmente solo rinviato, per alcuni dettagli (probabilmente legati ai bonus) che vanno sistemati. L’esterno sinistro era atteso per ieri a tarda ora a Milano, in modo da potersi sottoporre alle visite. (alfredopedulla.com)

Ballo-Touré ha spinto per aiutare il Milan a trovare un accordo con il Monaco. Ed è il traguardo che insegue nel Milan, dopo 121 partite (tra Lille e Monaco) e 10 assist. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr