Gazzetta – Milan, ecco il budget mercato: la cifra stabilita

MilanLive.it SPORT

Basti pensare che un anno fa, nella campagna acquisti che ha portato allo Scudetto, il Milan ha speso pochissimo.

Budget estivo definito: il Milan rivedrà le strategie. Il noto quotidiano sportivo sembra piuttosto sicuro.

Forse, viste soprattutto le richieste esose di alcuni club per gli obiettivi ormai noti

Arrivano conferme sull’entità del presunto tesoretto di mercato che avrebbe a disposizione il Milan durante l’estate 2022. (MilanLive.it)

Su altre testate

Una società può decidere di stanziare un budget limitato per determinate calciatori, ma uno più cospicuo per altri. La verità sul budget di una squadra non la sa nessuno perché da qualsiasi società non viene fatto trapelare nulla, se non bugie bianche spacciate per verità (vivoperlei.calciomercato.com)

Non va intesa in senso stretto per tutta una serie di buone ragioni - la formula con cui vengono perfezionati gli acquisti incide molto, per esempio - ed è solo un parametro indicativo, ma serve per mettere in chiaro che i campioni d'Italia non faranno spese folli nemmeno quest'estate (La Gazzetta dello Sport)

Milan, budget scarso per il mercato? Nelle ultime ore si è parlato del possibile budget che RedBird avrebbe messo a disposizione del Milan per il calciomercato. (Pianeta Milan)

Parlando del Psg, viene in mente che l'effetto stroboscopico è alimentato ad arte dai procuratori e dalle squadre Si continuerà a un mercato fatto di idee, più che di soldi. (vivoperlei.calciomercato.com)

Milan budget botman. I rossoneri, infatti, devono assolutamente comprare un trequartista da alternare a Brahim Diaz e un attaccante per spalleggiare Giroud e Ibrahimovic che non sono più ragazzini. I nuovi proprietari di Redbird vogliono continuare la linea che stava seguendo il Milan senza avere ingaggi e costi spropositati, dunque il budget sarà sui 50 milioni di euro. (Spazio Milan)

i fa fatica, in questi giorni, a capire la strategia del Milan. Aspetto sicuramente fondamentale per il futuro del Milan, ma non meno importante sarebbe il mercato, del quale pare invece che Cardinale si stia totalmente disinteressando (Tuttosport)