Ternana, il presidente Bandeschi: “Bruceremo le maglie usate contro l’Ascoli”

Calcio In Pillole SPORT

Un’altra sconfitta che relega la squadra al 13esimo posto in classifica.

La squadra di Lucarelli è tredicesima in Serie B. Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha pubblicato un video su Instagram dove ha detto: “Nel girone d’andata abbiamo fatto talmente schifo che non ci meritiamo la maglia”.

Il patron della squadra umbra è furibondo per la sconfitta della squadra per 2-4 di venerdì sera in casa contro l’Ascoli. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

EVANESCENTE. FALLETTI 6,5 Nel primo tempo si vede poco, ma poi è lui a suonare la carica per le speranze rossoverdi di rimonta. SACRIFICATO. DONNARUMMA 6 Riscatta un primo tempo deludente con un assist meraviglioso per il gol di Falletti, che salva una prestazione nel complesso non buona (Calcio Fere)

La Ternana giù titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Sottil ha lanciato il giovanissimo Palazzino, ma l'arma letale è stato Fabio Maistro: implacabile sui calci da fermo, ha affondato la squadra di casa quando i pochi tifosi imprecavano per le occasioni mancate da Partipilo e Donnarumma (TernanaNews)

La Ternana inizia quindi oggi la preparazione della trasferta di Brescia in programma sabato 22 alle ore 14 Così al termine dell'ultima sfida del girone d'andata, Cristiano Lucarelli ha deciso cancellare le 48 ore di relax precedentemente concesse alla squadra. (TernanaNews)

Non hanno funzionato tante cose, commettiamo sempre errori troppo banali. Molte occasioni sono nate da nostri errori, abbiamo sbagliato lo stop dal limite sul primo gol, abbiamo perso palla dal quale è nato il fatto che poi ha generato il gol. (TernanaNews)

MARCATORI: 20' pt e 23' pt Maistro, 42' pt rig. Il tabellino. TERNANA-ASCOLI 2-4 (primo tempo 0-3). TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (37' pt Defendi), Boben, Sorensen, Celli (31' st Salzano); Paghera (37' pt Proietti), Palumbo; Partipilo (31' st Peralta), Falletti, Mazzocchi; Donnarumma (21' st Pettinari). (il Resto del Carlino)

Difesa rossoverde in tilt, vane le reti di Falletti e Peralta Fere sconfitte 2-4, in casa, dal Picchio. (TernanaNews)