Pedullà: “Entro il fine settimana possibile incontro Sassuolo-Fiorentina per Duncan”

Fiorentina.it SPORT

Possibili sviluppi nel fine settimana. Intervenuto a Radio Bruno, Alfredo Pedullà ha parlato anche della possibilità di vedere il centrocampista del Sassuolo in viola: “Ci sta che entro il weekend si possa puntualizzare un incontro tra Sassuolo e Fiorentina per Duncan, che davvero potrebbe lasciare il Sassuolo: in qualche modo gli è stato promesso.

C’è da capire la posizione del Milan, che comunque prima deve pensare a piazzare gli esuberi”. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché spesso si bocciano subito dei giocatori, e poi dopo qualche anno ci si pente”. Capisco che i tifosi possano non apprezzare, ma se continua così tra due anni può essere una squadra molto forte. (Fiorentina.it)

Una cifra intorno ai 12 milioni di euro potrebbe essere il punto d’incontro giusto per spostare il ghanese a Firenze e regalare finalmente un altro interprete a Iachini. Sul marocchino la società viola può esercitare appeal nell’ottica del maggior impiego in campo e magari anche della clausola che richiede il suo entourage (intorno ai 40 milioni di euro). (fiorentinanews.com)

Il club viola potrebbe chiudere per una quindicina di milioni e una soluzione di pagamento che sia simile a quella impostata coi Wolves per Cutrone. Dopo una richiesta iniziale molto alta (20 milioni di euro), la trattativa sta tornando su cifre più umane, anche se sempre di un certo livello. (fiorentinanews.com)

– Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, è duello tra Milan e Fiorentina per Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo. Intanto il futuro di un calciatore è in bilico, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

Il Sassuolo ha capito che deve lasciar partire il giocatore e la Fiorentina spera di chiudere visti anche i buoni rapporti con il club neroverde. La Fiorentina sa che Duncan costerà almeno 14 milioni di euro, ma Iachini lo ritiene perfetto per il centrocampo viola. (Fiorentina.it)

Sa già bene quello che vuole Iachini e la garanzia, tecnico-tattica, è totale: il club neroverde si è rassegnato a cederlo, cerca adesso di strappare solo le condizioni migliori. Pur consapevoli che potrà servire un investimento da almeno 14 milioni, Duncan resta il preferito. (Labaro Viola)