Renato Zero: “Ddl Zan? Non scendiamo nei dettagli, è il 1 maggio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantante: "Un lavoro che va fatto in sede opportuna". (LaPresse) – “Ddl Zan?

Risponde così Renato Zero, intercettato dai giornalisti videomaker all’esterno dell’Auditorium Parco della musica di Roma, dove quest’anno si svolge il concertone del 1 maggio

Non posso pronunciarmi adesso, perché non ci sto col cervello… ‘Me lo so guadagnato er primo maggio'”.

Non scendiamo in dettagli il 1 maggio, quello è un lavoro che va fatto in sede opportuna. (LaPresse)

Su altre testate

Torino, 1 mag. È quanto si apprende da fonti della presidenza Rai (LaPresse)

(LaPresse) – “Il caso Fedez ci impone una riflessione, l’ennesima, oltre che un esame di coscienza. Uno su tutti: una vera legge sul conflitto d’interessi e una profonda, forse drastica, riforma del sistema dell’informazione italiano, a partire dalla Rai. (LaPresse)

Fedez al Concerto del Primo Maggio 2021 di Roma. Fedez è uno dei cantanti del cast artistico del Concerto del Primo Maggio di Roma 2021. (CheDonna.it)

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Ovviamente da persona libera mi sono assunto tutte le responsabilità e le conseguenze di ciò che dico e faccio. (Tvblog)

Il che include la raccolta dei testi, come da prassi”. (LaPresse) – “Rai3 e la Rai sono da sempre aperte al dibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale. (LaPresse)

Ma a proposito di diritto alla vita, il presidente dell’associazione Pro-vita, l’ultracattolico e antiabortista Jacopo Coghe amicone del leghista Pillon in questi mesi è stato la prima voce a sollevarsi contro il ddl zan. (ilmessaggero.it)