L’Equipe – Giroud, agente a Milano. C’è un ultimo ostacolo per la fumata bianca

fcinter1908 SPORT

Secondo il portale francese, però, c’è ottimismo da entrambe le parti per condurre in porto la trattativa visto che da parte del Chelsea c’è stato il via libera per la cessione in questa finestra di mercato.

Secondo quanto si legge su L’Equipe, Giroud vorrebbe due anni e mezzo di contratto, quindi fino al 2022; l’Inter, invece, per il momento ha offerto al francese un contratto di un anno e mezzo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Ecco le ultime su questa trattativa secondo Luca Marchetti di “Sky Sport”. SITUAZIONE – «Dopo aver ottenuto l’ok di Eriksen per gennaio, ora bisogna ammorbidire la posizione del Tottenham. Eriksen, Inter e Tottenham chiudono a metà strada? (Inter-News)

Piero Ausilio provano a tenere duro: 5 milioni, non di più, per un over 30 a scadenza di contratto. Questa mattina arriverà a Milano Ashley Young che sosterrà le visite mediche, ma oggi sarà anche una giornata importante per Giroud. (fcinter1908)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Olivier Giroud e il suo arrivo ormai imminente grazie anche a una sua rinuncia economica. In attesa di conoscere come finirà la vicenda Politano-Spinazzola, l’Inter si avvicina moltissimo ad Eriksen e soprattutto Olivier Giroud. (InterLive.it)

Nella giornata di ieri è caduto il muro del Chelsea che aveva da tempo fissato in 10 milioni il costo del cartellino di Olivier Giroud e che adesso è sceso a 8. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ma da quanto riferisce 'L'Equipe', l'accordo tra l'Inter e il giocatore, nonostante il via libera del Chelsea, manca ancora. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, svolta Eriksen: le cifre. (CalcioMercato.it)

Presto l’Inter avrà tutti gli assortimenti possibili e immaginabili: ha messo in moto, eccome, per una stagione già straordinaria e che promette di più. L’Inter ha deciso di non fermarsi e di regalare i rinforzi a Conte, e che rinforzi, per una nuova sfida al mondo. (alfredopedulla.com)