Milioni di persone in India si stanno affrettando a registrarsi per un vaccino contro il coronavirus, mentre il bilancio delle vittime aumenta

Milioni di persone in India si stanno affrettando a registrarsi per un vaccino contro il coronavirus, mentre il bilancio delle vittime aumenta
Conca Ternana Oggi INTERNO

Cerca le vaccinazioni. L’India è uno dei maggiori produttori di vaccini al mondo, ma le dosi stanno già diminuendo.

“Tutti hanno paura”. L’India ha raggiunto il maggior numero al mondo in un solo giorno, portando il numero di infezioni nel Paese a quasi 18 milioni.

Mercoledì è stato aperto un portale governativo per la registrazione, ma ben presto si è riempito poiché otto milioni di persone si sono registrate in poche ore. (Conca Ternana Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Sono 5.891 in Umbria i caregiver e i familiari conviventi di persone con grave disabilità ed estremamente vulnerabili che si sono prenotati per la vaccinazione anticovid dalle 13 alle 17 di oggi, 28 aprile, su un totale di circa 8600 prenotazioni effettuate. (OrvietoSì)

A giugno, la previsione realistica è fissata a 30 milioni di dosi in arrivo che idealmente si traducono in un milione di vaccini al giorno. E mancherebbero 34 milioni di dosi da inoculare che si potrebbero fare in 68 giorni, cioè luglio e agosto (ilGiornale.it)

Come anticipato in esclusiva dal Capoluogo alcuni giorni fa, apre nuovo polo vaccinale a San Vittorino. Si tratta di una struttura nuova, realizzata dove una volta c’era la scuola edile. (Il Capoluogo.it)

Programmare in Python? Bastano 13,99€ per iniziare | Punto Informatico

Importante sottolineare comunque che non vi è alcuna controindicazione dal punto di vista della safety per tutti i tipi di vaccinazione nei soggetti sieropositivi”. "Covid-19 - ha proseguito - ha dimostrato lo sviluppo della tecnologia nei vaccini e il continuo progresso scientifico. (Today)

È stato quindi sciolto il «nodo» dell'ordine di priorità tra over 50 e over 50 con patologie, come prescritto dal Commissario generale Francesco Figliuolo La platea dei circa 700mila lombardi «fragili» riceverà il vaccino Pfizer o Moderna. (ilGiornale.it)

The post Programmare in Python? Bastano 13,99€ per iniziare appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr