Webber: “Ferrari a posto per anni a livello di piloti”

Webber: “Ferrari a posto per anni a livello di piloti”
FormulaPassion.it SPORT

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha sottolineato la concretezza di Carlos Sainz e l’importanza di avere una coppia di piloti così ben assortita ed equilibrata.

Secondo Mark Webber a Maranello a livello di piloti sono a posto per anni: “Sono abbastanza sicuro che la Ferrari terrà questi due piloti per molte stagioni

Carlos Sainz e la Ferrari non hanno voluto esagerare nel secondo run del Q2 evitando di rischiare nuovamente la carta gomma media. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Due piloti qualificati. A Portimão non è accaduto, e la Ferrari si è dunque confermata come terza forza del sabato. (F1Sport.it)

Ci sarà comunque anche sulle medium, il graining domani sarà un fattore, ma mi aspetto che possa essere gestito meglio con la mescola che ho scelto” Sono stato molto inconsistente, a differenza del solito. (OA Sport)

E' un bel segnale stare davanti a Leclerc, ma sono concentrato su me stesso. Lo spagnolo dopo le qualifiche a Portimao. (Tutto Atalanta)

Gp Portogallo F1, Leclerc: "Non sono soddisfatto delle mie qualifiche" [ VIDEO ]

"L'ultimo settore in particolare non potete immaginare quanto sia imprevedibile e difficile da guidare", ha dichiarato Sainz. Ed è stato proprio completare due giri di alta qualità e senza errori in Q3 ed in queste condizioni che ha dato a Sainz particolare soddisfazione. (Formula1 Web Magazine)

Ecco le parole di Carlos Sainz al termine delle qualifiche:. “La qualifica è stata difficile per tutti, ma il mio feeling con la Ferrari è migliorato. Questo mi ha consentito di migliorare abbastanza rispetto ad Imola. (Newsf1)

Il monegasco però è fiducioso per la gara di domani. Ma oggi è andata così e il monegasco ha ammesso la superiorità del compagno: “Ha fatto un buon lavoro mentre io in Q3 non sono stato veloce”. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr