F1, Charles Leclerc: "Rischiare la mescola media in Q2 è stata una mia scelta, ma in Q3 non sono stato all'altezza"

OA Sport SPORT

Per fortuna sono riuscito a superare il Q2 con le medie e questo spero che ci possa aiutare domenica.

Ci sarà comunque anche sulle medium, il graining domani sarà un fattore, ma mi aspetto che possa essere gestito meglio con la mescola che ho scelto”

“È stata una mia scelta di provare a superare il Q2 con le medie.

Certo che decidere di superare il Q2 con le medie è stato un bel rischio.

Sono stato molto inconsistente, a differenza del solito. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

E' un bel segnale stare davanti a Leclerc, ma sono concentrato su me stesso. Ho sentito la Ferrari più mia". L'intervista a cura di Sky Sport a Sainz. 667949 (Tutto Atalanta)

A Paddock Live Show, @FrankyMorbido12 svela: 'Nel 2022 molto probabilmente avrò una moto ufficiale' ?? @MotoGP… - infoitsport : DIRETTA MotoGP, Qualifiche GP Jerez LIVE: Valentino Rossi sottolinea: 'Gli altri vanno fortissimo', Morbidelli: 'Ne… - alisjasem1 : RT @SkySportMotoGP: ?? (Zazoom Blog)

Siamo tutti molto vicini in termini di prestazione e credo che chi farà meno errori domani potrebbe ritrovarsi davanti Nella fase finale, invece, il monegasco ha fatto subito registrare un tempo discreto (1’19”306) ma non è riuscito a migliorarsi nel secondo tentativo. (Il Tabloid)

qualifiche ferrari portogallo binotto. –. Le parole di Mattia Binotto qualifiche ferrari portogallo binotto. “Il nostro obiettivo del weekend è cercare di stare davanti alle McLaren. qualifiche ferrari portogallo binotto. (F1inGenerale)

Tanta soddisfazione per Carlos, che è riuscito a battere Leclerc ed ora guarda con ottimismo verso la gara di domani. Questo mi ha consentito di migliorare abbastanza rispetto ad Imola.”. A differenza del compagno Leclerc, Carlos ha deciso di affrontare il Q3 con le gomme Soft (Newsf1)

Ed è stato proprio completare due giri di alta qualità e senza errori in Q3 ed in queste condizioni che ha dato a Sainz particolare soddisfazione. So che ogni volta che Charles è in pista estrae molto dalla macchina; soinfe come un pazzo. (Formula1 Web Magazine)