Binotto risponde a Sainz: "Rossa per non rischiare"

FormulaPassion.it SPORT

Dimostrazione che probabilmente con queste gomme si trova meglio“, ha chiosato il team principal di Maranello

Sempre ai microfoni della tv italiana, il team principal Binotto ha motivato la decisione presa dalla scuderia in quel frangente, improntata alla sicurezza.

La volontà infatti era quella di non rischiare l’eliminazione della vettura #55, dopo che il primo tentativo con le gomme medie non aveva portato il risultato sperato. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco le parole di Carlos Sainz al termine delle qualifiche:. “La qualifica è stata difficile per tutti, ma il mio feeling con la Ferrari è migliorato. Tanta soddisfazione per Carlos, che è riuscito a battere Leclerc ed ora guarda con ottimismo verso la gara di domani. (Newsf1)

Ho sentito la Ferrari più mia". L'intervista a cura di Sky Sport a Sainz. 667949 Carlos Sainz è soddisfatto del 5° posto nelle qualifiche del GP di Portimao: "Abbiamo fatto un paio di modifiche e hanno funzionato. (Tutto Atalanta)

A Portimão non è accaduto, e la Ferrari si è dunque confermata come terza forza del sabato. Siamo tutti molto vicini in termini di prestazione e credo che chi farà meno errori domani potrebbe ritrovarsi davanti (Il Tabloid)

A Paddock Live Show, @FrankyMorbido12 svela: 'Nel 2022 molto probabilmente avrò una moto ufficiale' ?? @MotoGP #Spanis… - infoitsport : LIVE MotoGP, GP Spagna in DIRETTA: Valentino Rossi, 'Non ho espresso il mio potenziale'. (Zazoom Blog)

qualifiche ferrari portogallo binotto. –. Le parole di Mattia Binotto qualifiche ferrari portogallo binotto. “Il nostro obiettivo del weekend è cercare di stare davanti alle McLaren. Pensiamo che medie-dure sia la scelta migliore per questa gara. (F1inGenerale)

"L'ultimo settore in particolare non potete immaginare quanto sia imprevedibile e difficile da guidare", ha dichiarato Sainz. C'è ancora molto da imparare, ma a poco a poco sto migliorando". (Formula1 Web Magazine)