TRICOLORI CRONO PROF. ALLE 14.30 SCATTA LA GARA, 20 ATLETI IMPEGNATI. LA START LIST

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Il primo a partire sarà Riccaro Lucca, unico rappresentante di una formazione Continental al via.

L'ultimo, il campione uscente Matteo Sobrero che sarà preceduto di due minuti da Filippo Ganna, campione dle mondo della specialità.

Scatterà alle 14.30 il campionato italiano crono riservato ai professionisti.

Sono 35,6 i km da percorrere, con i corridori che scatteranno a distanza di due minuti uno dall'altro. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo posto per Mattia Cattaneo. Tra i grandi specialisti della sfida contro il tempo, il verbanese del team Ineos Grenadiers è il più veloce di tutti al termine dei 35 km di San Giovanni al Natisone (Friuli-Venezia Giulia): 40:29.10 è quello che segna il cronometro. (Sport Mediaset)

Per Filippo Ganna è il terzo tricolore in carriera e la quinta crono in stagione dopo le vittorie al Giro del Delfinato, al Tour de la Provence, alla Tirreno-Adriatica e all’Etoile de Besseges. Il verbanese batte la concorrenza e in 40’29″e 10 taglia il traguardo davanti a Mattia Cattaneo e Edoardo Affini. (Nanopress)

TAGLIANI FILIPPO (DRONE HOPPER - ANDRONI GIOCATTOLI) a 4'46.69. 17. BAIS MATTIA ( DRONE HOPPER - ANDRONI GIOCATTOLI) a 5'24.33. 19 (TUTTOBICIWEB.it)

Fuoriprogramma nella crono. Il percorso. Ad. Si parte dal velodromo di San Giovanni al Natisone dove sarà posto anche il traguardo di giornata. (Eurosport IT)

Deve cedere lo scettro Matteo Sobrero (Team BikeExchange – Jayco), quarto a 56”, mentre a completare la top-5 troviamo Filippo Baroncini (Trek-Segafredo) staccato di 1’34” Il corridore della Ineos Grenadiers si è infatti imposto nei Campionati Italiani a cronometro, nella prova élite uomini. (OA Sport)

Sportface vi racconterà la corsa a partire dalle 14:30, con aggiornamenti in tempo reale senza farvi perdere assolutamente nulla. Il campione del mondo cercherà di riprendersi il titolo già vinto due volte in carriera, ma per farlo dovrà battere il campione uscente Matteo Sobrero, vincitore della cronometro finale del recente Giro d’Italia. (SPORTFACE.IT)