Draghi annuncia il Green Pass, cosa cambia quest'estate per gli italiani

Draghi annuncia il Green Pass, cosa cambia quest'estate per gli italiani
MilanNews24.com INTERNO

I turisti saranno in grado di spostarsi da un Paese all’altro senza quarantena, a patto che possano dimostrare di essere guariti dal Covid, vaccinati o negativi a un tampone»

Mario Draghi ha annunciato novità per l’estate, in particolar modo per gli italiani che vorranno viaggiare. Mario Draghi ha annunciato novità per l’estate, in particolar modo per gli italiani che vorranno viaggiare.

Ecco le parole del premier:. (MilanNews24.com)

Su altri media

“Tale esigenza è tanto più rilevante in ragione della mancata esplicitazione delle ragioni per le quali si sia ritenuto di introdurre delle certificazioni nazionali, in via provvisoria e anticipatrice rispetto a quelle previste, a livello europeo, dal draft di regolamento attualmente in discussione”, dice ancora (LaPresse)

A partire dalla seconda metà di giugno sarà pronto il green pass europeo”. Queste sono le condizioni che normalmente si richiedono nel green pass. (QuiFinanza)

“la pandemia ci ha costretto a chiudere, ma siamo pronti a ridare il benvenuto al mondo” dice il presidente del Consiglio Mario Draghi annunciando che si potrà tornare a viaggiare in tutto il paese con un ‘pass verde nazionale’ simile a quello introdotto con l’ultimo decreto legge, che consente lo spostamento anche nelle regioni arancioni o rosse, in attesa che entri in vigore il green pass europeo previsto per la metà di giugno. (Imola Oggi)

Draghi lancia il pass verde nazionale per i turisti stranieri dal 15 maggio

Il percorso delle progressive riaperture, dunque, compie un ulteriore passo per dare impulso alla ripresa economica post-Covid del Paese che passa in buona parte attraverso il settore turistico, uno di quelli più duramente colpiti dagli effetti della pandemia. (Luino Notizie)

“Le nostre montagne, le nostre spiagge, le nostre città stanno riaprendo – afferma Draghi – non ho dubbi che il turismo riemergerà più forte di prima”. “Se c’è un Paese che vive di turismo è il nostro, tutto il mondo desidera venire qui. (IVG.it)

Il pass entrerà in vigore dal 15 maggio. “Le nostre montagne, le nostre spiagge, le nostre città stanno riaprendo – afferma Draghi – non ho dubbi che il turismo riemergerà più forte di prima”. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr