Harrison Ford torna sul set di Indiana Jones dopo l'infortunio

Harrison Ford torna sul set di Indiana Jones dopo l'infortunio
Bluewin CULTURA E SPETTACOLO

Sul set sono stati avvistati anche i co-protagonisti di Ford, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge

«Tutti sono sollevati nel vederlo tornare in forma e combattere», ha assicurato una fonte a The Blast.

Ford era di buon umore e ha posato per dei selfie con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali erano vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo.

Harrison Ford. L’attore sta girando in Italia, dove ha posato con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo. (Bluewin)

Ne parlano anche altri media

«Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città – dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l’assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -. Indiana Jones nelle sale a luglio. Il film, prodotto dalla Walt Disney, sarà ambientato nel 1969 e uscirà nelle sale cinematografiche a luglio 2022 (Metro)

Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. In queste stesse vie non si potrà accedere dalle ore 8 alle 18 nei giorni 15, 16 e 18 ottobre. (Itaca Notizie)

"Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città - dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l'assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -. In programma da oggi fino al 14 ottobre, le riprese sono state, però, rimandate per la pioggia. (IL GIORNO)

Indiana Jones 5, un’Auto italiana protagonista: il video in Sicilia

A Cefalù non è mancato il calore dei fan, molti dei quali si sono avvicinati ai luoghi delle riprese per intravedere l’attore in giacca di pelle E lo fa in Sicilia, a Cefalù, dove sono ricominciate le riprese del quinto capitolo della saga di “Indiana Jones”, la cui uscita è prevista per luglio 2022. (LaPresse)

Il nuovo film di Indiana Jones, quinto capitolo della saga, sarà ambientato nel 1969 e uscirà nelle sale nel mese di luglio del 2022. A Castellammare del Golfo è arrivato Harrison Ford, che interpreta il celebre archeologo della mitica saga cinematografica. (SiciliaFan)

Nelle settimane scorse hanno avuto inizio le riprese del nuovo atteso capitolo della saga di Indiana Jones, le cui scene saranno girate principalmente in Sicilia. LEGGI ANCHE > > > Ken Block, in arrivo un film con un’Audi elettrica: l’annuncio. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr