Haaland sbotta: «Il Dortmund mi mette pressione per decidere, ma io voglio solo giocare a calcio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Just interviewed @ErlingHaaland he tells me:. – The club (Dortmund) puts pressure on me to make a decision for next season now.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Al termine della sfida contro il Friburgo, Erling Haaland ha sbottato contro il Borussia Dortmund rilasciando dichiarazioni sul suo futuro. Alla fine anche Erling Haaland ha parlato, provando a far chiarezza sulla sua situazione al Borussia Dortmund. (Calcio News 24)

Su altri media

Un match in cui Erling Haaland è diventato protagonista di una curiosa statistica. Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco. (CalcioToday.it)

Il Leverkusen spreca l’opportunità di sbloccare la gara al 50′, quando Patrick Schick fallisce il rigore del possibile 0-1. I padroni di casa provano a mantenere il pallino del gioco, ma a metà secondo tempo è proprio Schick a trovare la via del raddoppio. (Calcio In Pillole)

Le parole di Erling Haaland sono una denuncia al suo club, troppo pressante nelle richieste. Mattia Fele. Lasciatemi in pace. Voglio giocare. (CalcioNapoli1926.it)

L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. (La Repubblica)

FRIBURGO (4-2-3-1): Uphoff; Kubler, Lienhart, Gulde, Gunter; Haberer, Hofler; Sallai, Jeong, Grifo; Holer. Anche Haaland ne mette a segno due: in mezzo il gol della bandiera di Demirovic. (Superscudetto)

Successo importante per 0-2 del Lipsia in quel di Stoccarda firmato da uno straripante Nkunku e dall’ex Milan, Andre Silva. Nelle gare delle 15:30 in Bundesliga è tutto facile per il Bayern a Colonia, sapore di Europa per Lipsia e Union, mentre continua la crisi del Wolfsburg. (Calcio In Pillole)