Mezz’ora in più, lite tra Michele Santoro e Lucia Annunziata. Lei: “Vuoi darmi lezioni?”

Michele Santoro, in seguito, ha mostrato poi le sue perplessità per quanto riguarda la campagna vaccinale

Durante la scorsa puntata di Mezz’ora in più, su Rai Tre, c’è stata un’accesa discussione tra il giornalista Michele Santoro e la conduttrice Lucia Annunziata.

Lucia Annunziata ha ribattuto: “Intanto voglio dirti che io sono giornalista e mi assumo la responsabilità di quello che faccio io.

Cosa è accaduto negli studi di Mezz’ora in più. (Solonotizie24)

Su altre fonti

Scontro veemente tra Michele Santoro e Lucia Annunziata sulla questione vaccini: l’ospite di ‘Mezz’ora in più’ se ne va infuriato. La Annunziata gli fa notare che né lei né Santoro hanno le competenze per leggere i dati, ma Santoro non retrocede dalla sua posizione e le risponde: “Allora dobbiamo farci governare dagli scienziati? (Periodico Italiano)

ondividi Tweet. In questi ultimi giorni sembrerebbe che Adriano Celentano abbia avuto qualcosa da dire a Lucia Annunziata. Insomma, un Adriano Celentano piuttosto critico che non le ha di certo mandate a dire all’Annunziata (Baritalia News)

Sta facendo molto discutere lo scontro andato in onda ieri durante la trasmissione “Mezz’ora in più” tra la nota conduttrice del programma, Lucia Annunziata, e il famoso giornalista e conduttore Michele Santoro (Periodico Italiano)

Continuano le polemiche intorno allo scontro televisivo avvenuto tra Lucia Annunziata e Michele Santoro, ospite della giornalista a "Mezz'ora in più", trasmissione televisiva in onda sulle frequenze di Rai Tre. (ilGiornale.it)

Il post di Adriano Celentano. Lui è uno dei più grandi artisti della storia musicale nostrana, il leggendario Molleggiato che ha segnato generazioni di italiani. Tanto da criticare anche i giornalisti, scatenando l’ira di Lucia Annunziata: “Credo che sia ingiusto da parte mia criticare i colleghi (Solonotizie24)

“Cara Lucia, non mi sei piaciuta ieri con Michele Santoro. È Adriano Celentano che usa il social per esprimere le proprie opinioni su personaggi o fatti di attualità. (Il Fatto Quotidiano)