"Vuoi darmi lezioni?", "Sono un giornalista": è lite tra Lucia Annunziata e Santoro

Vuoi darmi lezioni?, Sono un giornalista: è lite tra Lucia Annunziata e Santoro
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

L'ultimo in ordine di tempo è stato tra Lucia Annunziata e Michele Santoro, ospite nella trasmissione Rai della giornalista.

Gli scienziati non sono Dio, devono fornirmi i dati per prendere le decisioni ", ha tuonato Michele Santoro, apparso scettico sull'efficacia dei vaccini contro il coronavirus.

E così, alla giusta obiezione di Lucia Annunziata ha replicato con durezza: " Allora dobbiamo farci governare dagli scienziati?

Ormai la discussione era entrata nel vivo e Lucia Annunziata, per evitare che il suo ospite prendesse il sopravvento, ha attaccato direttamente Santoro: " Vuoi criticare la politica, gli scienziati o tutti e due?

Ma michele Santoro si sa che non è uno che molla facilmente la presa, nemmeno quando è messo con le spalle al muro. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nasce quindi inevitabilmente un match dialettico intenso, innescato senza dubbio da una battuta fatta da Santoro sul blocco precedente di Mezz’ora in più dedicato ai vaccini sugli adolescenti. L’ospitata di Michele Santoro oggi pomeriggio a Mezz’ora in più è stata molto probabilmente l’ultima che il giornalista ha realizzato dopo la pubblicazione del suo libro. (Tvblog)

Il cantante Adriano Celentano, sui social, ha attaccato pesantemente Lucia Annunziata, conduttrice di Mezz’ora in più, per la sua intervista a Michele Santoro. Il post di Adriano Celentano. Lui è uno dei più grandi artisti della storia musicale nostrana, il leggendario Molleggiato che ha segnato generazioni di italiani. (Solonotizie24)

Insomma, un Adriano Celentano piuttosto critico che non le ha di certo mandate a dire all’Annunziata ondividi Tweet. In questi ultimi giorni sembrerebbe che Adriano Celentano abbia avuto qualcosa da dire a Lucia Annunziata (Baritalia News)

Santoro, il ritorno

È Adriano Celentano che usa il social per esprimere le proprie opinioni su personaggi o fatti di attualità. Il riferimento è a Lucia Annunziata che nell’ultima puntata di Mezz’ora in più, in onda su RaiTre, ha intervistato Michele Santoro (Il Fatto Quotidiano)

Mentre invece quando tu eri ospite nelle sue trasmissioni, lui con te e non solo con te, è sempre stato corretto» Adriano Celentano contro Lucia Annunziata. (leggo.it)

Alla fine è sempre la stessa cosa: è la libertà della stampa, che per Santoro è la libertà della (nella?) Michele Santoro è invecchiato come mi immagino invecchino gli attori teatrali. (Rivista Studio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr