Cagliari-Salernitana: la conferenza di Mazzarri, out Godin

Cagliari-Salernitana: la conferenza di Mazzarri, out Godin
Approfondimenti:
Fantacalcio.it SPORT

Ma noi dobbiamo andare oltre, se siamo in grado di fare la nostra partita, senza sottovalutare nulla, riusciremo a soffrire poco".

Dobbiamo essere più attenti in fase difensiva, il poco tempo a disposizione lo abbiamo usato per correggere gli errori: vorrei ancora più concentrazione, per concedere ancora meno agli avversari".

Su Pavoletti. "Pavoletti oggi prova, vedremo se ce la fa.

Sui punti dico che non faccio tabelle, domani pensiamo soltanto a domani per fare una finale importantissima

Cagliari: la conferenza di Mazzarri. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Le altre non mi sono piaciute, in casa si sono persi punti importanti con le dirette concorrenti. In partite da dentro o fuori come quelle di domani è indispensabile tenere il sangue freddo e non farsi prendere dall’ansia» (Cagliari News 24)

Tra i risultati esatti, il più probabile è l’1-1, offerto a 6,75; si gioca a 10 un 2-0 “all’inglese” in favore del Cagliari, mentre l’1-2 esterno vale 11,50 volte la posta Sale a 3,55 l’opzione pareggio con il segno «2» leggermente più alto a 3,75. (Calciomercato.com)

I giocatori chiamati dal tecnico granata Stefano Colantuono sono 21:. Portieri: Belec, Fiorillo, Guerrieri. Attaccanti: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Simy, Vergani (Calcio Casteddu)

Mazzarri: “Dalbert? Prova anche oggi. Keita giocatore importante”

Oggi non si può non prescindere da una condizione atletica importante, tutti corrono tanto, il calcio va verso questa direzione. Vigilia di Cagliari-Salernitana: il tecnico dei sardi Walter Mazzarri ha parlato poco fa in conferenza stampa all'indomani del match, partita molto delicata in chiave salvezza. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Difensori - Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli;. Centrocampisti - Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Kechrida, Obi, Zortea;. Attaccanti - Bonazzoli, Djuric, Gondo, Simy, Vergani Portieri - Belec, Fiorillo, Guerrieri. (TUTTO mercato WEB)

Squadra che fa bene non si cambia, oppure con Dalbert cambia qualcosa? Keita è un giocatore che è rimasto fermo per un po', con il Sassuolo avrei voluto un po' di più ma stare fermi crea sempre problemi nel ritrovare i ritmi. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr