Cagliari-Salernitana: la conferenza di Mazzarri, out Godin

Fantacalcio.it SPORT

Ma noi dobbiamo andare oltre, se siamo in grado di fare la nostra partita, senza sottovalutare nulla, riusciremo a soffrire poco".

Dobbiamo essere più attenti in fase difensiva, il poco tempo a disposizione lo abbiamo usato per correggere gli errori: vorrei ancora più concentrazione, per concedere ancora meno agli avversari".

Su Pavoletti. "Pavoletti oggi prova, vedremo se ce la fa.

Sui punti dico che non faccio tabelle, domani pensiamo soltanto a domani per fare una finale importantissima

Cagliari: la conferenza di Mazzarri. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Fin qui il rendimento del centravanti non ha soddisfatto i fantallenatori che hanno puntato su di lui Pavoletti ha riportato un affaticamento alla coscia destra che ieri gli ha impedito di lavorare sul campo con i compagni. (tuttosalernitana.com)

Sui punti dico che non faccio tabelle, pensiamo soltanto a domani per fare una finale importantissima. Ora c'è bisogno non solo degli 11, ma pure dei 4 o 5 cambi freschi in grado di fare la differenza nel finale. (TUTTO mercato WEB)

“La salvezza è a 4 punti e il vero campionato inizia nel girone di ritorno Ancora tre partite casalinghe per finire al meglio il 2021 davanti al proprio pubblico. (Calcio Casteddu)

Se dovessimo essere in vantaggio durante il match non dobbiamo allentare la presa perché potremmo pagarla cara. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images). Non guardo la carta d'identità dei giocatori, punto sulle loro capacità. (DerbyDerbyDerby)

Le due squadre sono appaiate all'ultimo posto della classifica e questo basta a far capire l'importanza del match dell'Unipol Domus. Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo, il Cagliari si appresta ad affrontare uno scontro importantissimo contro la Salernitana. (Sky Sport)

Squadra che fa bene non si cambia, oppure con Dalbert cambia qualcosa? Keita è un giocatore che è rimasto fermo per un po', con il Sassuolo avrei voluto un po' di più ma stare fermi crea sempre problemi nel ritrovare i ritmi. (Fcinternews.it)