Globe Soccer Awards: ecco tutte le candidature

Calciomercato.com SPORT

, la cui cerimonia di premiazione si terrà a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il prossimo 27 dicembre nella scenografia dell'EXPO 2020.Le candidature riflettono i meriti di chi ha vinto titoli europei o sudamericani, come Italia, Argentina e Chelsea, o tornei nazionali, come Inter, Manchester City, Atletico Madrid, Bayern Monaco, ma la grande attesa è sempre per il Best Men's player of the year, con in lizza nomi che Dubai ha già celebrato - Ronaldo, Messi, Lewandowski - e altri che meritano di esserlo, tra i quali Federico Chiesa, Gianluigi Donnarumma, Jorginho e Marco Verratti (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore del Bayern Nagelsmaan presenta la sfida al Bielefeld con tanti assenti e giocatori da poco recuperati. Conferenza stampa per Nagelsmann alla vigilia della sfida al Bielefeld, dopo la sorprendente sconfitta in casa dell’Augsburg. (Calcio In Pillole)

LA PAGINA INSTAGRAM DEL PREMIO. Grande attenzione al calcio femminile, con la prima edizione del Best Women's Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best women's player of the year. (La Stampa)

Il gol vittoria arriva al 17′ del primo tempo OL ora 7° a 22 punti e con una gara in meno, a-4 dalla zona Champions. (Calcio In Pillole)

Qui le stelle del calcio internazionale saranno riunite per partecipare alla Dubai International Sports Conference e all’attesa cerimonia dei Dubai Globe Soccer Awards. (La Repubblica)

Tra i 9 candidati figura anche un rossonero: Mike Maignan. Svelate le nomination per il “Best goalkeeper of the year 2021” per i Globe Soccer Awards che si terranno a Dubai il 27 dicembre. (SpazioMilan)

Ovviamente anche la muraglia azzurra, formata da Bonucci e Chiellini è nelle nomination Ovviamente anche i rispettivi allenatori, Mancini e Conte, sono candidati ad allenatore dell'anno. (TUTTO mercato WEB)