Metal Gear Solid Remake | Nicolas Doucet di Sony Japan Studio ci regala un piccolo indizio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre molti degli articoli disponibili sono .Il primo Metal Gear Solid è uno dei titoli più amati della famosa serie Konami, ma è anche il più vecchio della serie, escludendo quelli per MSX.

(Di sabato 20 febbraio 2021) Il primoè uno dei titoli più amati della famosa serie Konami, ma è anche il più vecchio della serie, escludendo quelli per MSX.

Goemon , .Possono essere fatti acquisti nelle categorie Castlevania, Dance Dance Revolution, Goemon,, PES, Suikoden, Sunset Riders e Track & Field . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Tuttavia, a seguito della deludente performance dei recenti titoli Metal Gear Survive e Contra: Rogue Corps, le fonti di VGC hanno affermato che Konami ora è diventata più disposta a contattare studi esterni per i suoi principali franchise, tra cui per l’appunto Metal Gear Solid e Castlevania (GamingTalker)

In seguito, Metal Gear Solid ebbe una remaster per PS3, all’interno della collezione Metal Gear Solid: The Legacy Collection, rimasta però esclusiva della console Sony a differenza della HD Collection. (MangaForever.net)

Stiamo parlando, più nello specifico, di franchise come Metal Gear, Castlevania e, ovviamente, Silent Hill. Stando alle parole di Andy Robinson, giornalista di VGC, la decisione sarebbe stata presa dopo aver constatato gli scarsi risultati ottenuti con Metal Gear Survive e Contra: Rogue Corps. (Player.it)

In queste ore, oltretutto, la saga di Hideo Kojima (oggi indipendente) ha visto naufragare il progetto del suo gioco da tavolo dedicato al primo storico episodio Solid Vedremo se, in futuro, ci saranno nuove uscite per Castlevania, che intanto ha conquistato il pubblico di Netflix, o per Metal Gear, che nel prossimo futuro diventerà un film diretto da Jordan Vogt-Roberts. (Spaziogames.it)

Ti ricordiamo, caro lettore, che al momento non esiste alcuna notizia riguardante Metal Gear Solid Remake, pertanto ti chiediamo di assimilare queste notizie con le pinze Tuttavia, un producer in forza a Sony Japan Studio potrebbe aver lanciato un indizio a riguardo. (iCrewPlay.com)

La società giapponese infatti, stando ad una fonte interpellata dai nostri colleghi, vorrebbe riportare in vita i suoi franchise di successo. A quanto pare il portale VGC ha messo a segno un vero e proprio scoop legato al grande ritorno sul mercato delle IP iconiche del publisher Konami, ma non di Konami stessa. (Gamesvillage)