Konami Shop | un nuovo store di gadget! online per la compagnia giapponese

Konami Shop | un nuovo store di gadget! online per la compagnia giapponese
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo ha annunciato oggi la compagnia giapponese, lanciando direttamente sulla rete il negozio virtuale, sviluppato congiuntamente a all'agenzia americana WAYPOINT.

Leggi altro. GameHugITA : RT @Eurogamer_it: #Konami Shop: un nuovo store (di gadget!)

Konami Shop: un nuovo store (di gadget!)

online per la compagnia giapponese - Eurogamer_it : #Konami Shop: un nuovo store (di gadget!)

online per la compagnia giapponese - ItaliaPes : Konami apre shop ufficiale merchandising: non manca PES - italiatopgames : Konami apre shop ufficiale merchandising: non manca PES - GamingTalker : Konami apre il suo negozio ufficiale, il Official Konami Shop -

(Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Molto presto il parco titoli della piccola console ibrida Nintendo si arricchirà di uno dei giochi più rilassanti rilasciati negli ultimi anni, Under Leaves farà presto il suo debutto su Nintendo Switch dopo essere riuscito a conquistare tutti coloro che lo hanno provato su PC. (Gaming Today)

Metal Gear Solid Remake, Nicolas Doucet cambia immagine del profilo con una foto di Big Boss: news in arrivo? La saga di Metal Gear Solid è sicuramente una delle pietre miliari più preziose del settore videoludico: da mesi, voci sempre più insistenti fanno riferimento a Metal Gear Solid Remake, presunto rifacimento grafico del primo capitolo della saga che dovrebbe essere sviluppato da Sony. (iCrewPlay.com)

Tuttavia, a seguito della deludente performance dei recenti titoli Metal Gear Survive e Contra: Rogue Corps, le fonti di VGC hanno affermato che Konami ora è diventata più disposta a contattare studi esterni per i suoi principali franchise, tra cui per l’appunto Metal Gear Solid e Castlevania. (GamingTalker)

Konami - APRE LO STORE UFFICIALE

La società giapponese infatti, stando ad una fonte interpellata dai nostri colleghi, vorrebbe riportare in vita i suoi franchise di successo. A quanto pare il portale VGC ha messo a segno un vero e proprio scoop legato al grande ritorno sul mercato delle IP iconiche del publisher Konami, ma non di Konami stessa. (Gamesvillage)

«In aggiunta a Silent Hill, fonti dicono che Konami ha anche piani per lavorare a giochi di Castlevania e Metal Gear Solid attraverso compagnie esterne», spiega VGC. A questo punto, non resta da capire chi si potrebbe occupare delle due proprietà intellettuali, con Metal Gear in particolare da sempre legata a doppio filo al suo creatore originale (Spaziogames.it)

E' ufficiale, Konami ha aperto il suo store online (Official Konami Shop) e nel suo catalogo appaiono delle cose singolari, magliette e gadget inerenti anche a vecchie serie che (per noi) pareva aver dimenticato da troppo tempo, e invece eccole li che guardano il nostro portafogli. (XtremeHardware.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr