Metal Gear | Castlevania e non solo | Konami Shop è il nuovo store di gadget! della compagnia giapponese

Un po' tutti i brand e le IP più note saranno contemplate, nel tempo: dagli scontatie PES, a titoli decisamente più di nicchia e da hardcore fan, come Gambare!

Leggi su eurogamer. (Di venerdì 19 febbraio 2021)ha finalmente deciso di aprire unoonline: non si tratta, però, di una piattaforma digital, ma di una rivendita di gadget e abbigliamento brandizzato.

Lo, attualmente già attivo ma "in rodaggio" offre una vasta gamma di prodotti a marchio, che vanno dall'abbigliamento ai gadget, dagli accessori agli oggetti da collezione. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Metal Gear Solid Remake, Nicolas Doucet cambia immagine del profilo con una foto di Big Boss: news in arrivo? La saga di Metal Gear Solid è sicuramente una delle pietre miliari più preziose del settore videoludico: da mesi, voci sempre più insistenti fanno riferimento a Metal Gear Solid Remake, presunto rifacimento grafico del primo capitolo della saga che dovrebbe essere sviluppato da Sony. (iCrewPlay.com)

E ora consegniamo il loot» è lo slogan dello store ufficiale, che proprio nella sua homepage, oltre a degli sconti di apertura, mette in evidenza gli oggetti dedicati alle due saghe appena citate. Vedremo se, in futuro, ci saranno nuove uscite per Castlevania, che intanto ha conquistato il pubblico di Netflix, o per Metal Gear, che nel prossimo futuro diventerà un film diretto da Jordan Vogt-Roberts. (Spaziogames.it)

Metal Gear Solid e Castlevania – due classici senza tempo. Metal Gear Solid uscì originariamente nel settembre 1998 in Giappone e in Europa nel febbraio 1999. Metal Gear Solid V: Definitive Experience – Ps4 (MangaForever.net)

Che l’azienda voglia prima capire se questa nuova strategia sia o meno vincente testandola con Silent Hill? La società giapponese infatti, stando ad una fonte interpellata dai nostri colleghi, vorrebbe riportare in vita i suoi franchise di successo. (Gamesvillage)

Stiamo parlando, più nello specifico, di franchise come Metal Gear, Castlevania e, ovviamente, Silent Hill. That’s the sort of time frame I was told yeah — Andy Robinson (@AndyPlaytonic) February 18, 2021. (Player.it)

Tuttavia, a seguito della deludente performance dei recenti titoli Metal Gear Survive e Contra: Rogue Corps, le fonti di VGC hanno affermato che Konami ora è diventata più disposta a contattare studi esterni per i suoi principali franchise, tra cui per l’appunto Metal Gear Solid e Castlevania (GamingTalker)