Metal Gear | Castlevania e non solo | Konami Shop è il nuovo store di gadget! della compagnia giapponese

Metal Gear | Castlevania e non solo | Konami Shop è il nuovo store di gadget! della compagnia giapponese
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Un po' tutti i brand e le IP più note saranno contemplate, nel tempo: dagli scontatie PES, a titoli decisamente più di nicchia e da hardcore fan, come Gambare!

Leggi su eurogamer. (Di venerdì 19 febbraio 2021)ha finalmente deciso di aprire unoonline: non si tratta, però, di una piattaforma digital, ma di una rivendita di gadget e abbigliamento brandizzato.

Lo, attualmente già attivo ma "in rodaggio" offre una vasta gamma di prodotti a marchio, che vanno dall'abbigliamento ai gadget, dagli accessori agli oggetti da collezione. (Zazoom Blog)

Su altre testate

In queste ore, oltretutto, la saga di Hideo Kojima (oggi indipendente) ha visto naufragare il progetto del suo gioco da tavolo dedicato al primo storico episodio Solid E ora consegniamo il loot» è lo slogan dello store ufficiale, che proprio nella sua homepage, oltre a degli sconti di apertura, mette in evidenza gli oggetti dedicati alle due saghe appena citate. (Spaziogames.it)

“Con il lancio del negozio ufficiale Konami, siamo entusiasti di fornire a questi fan l’accesso diretto a prodotti unici e oggetti da collezione unici nella nostra suite di marchi”. Il negozio sarà continuamente aggiornato durante il periodo di lancio con un nuovo stock di articoli a rotazione. (GameIndustry.it)

I rumor sul possibile ritorno di Silent Hill invadono il web in modo prepotente ormai da diversi mesi. Il secondo Silent Hill in lavorazione, invece, sarebbe stato affidato da Konami ad un team europeo. (Tom's Hardware Italia)

Hanno cancellato il gioco da tavolo di Metal Gear Solid

«In aggiunta a Silent Hill, fonti dicono che Konami ha anche piani per lavorare a giochi di Castlevania e Metal Gear Solid attraverso compagnie esterne», spiega VGC. Metal Gear è fermo dallo spin-off Survive, seguito immediatamente all’addio del creatore Hideo Kojima alla casa giapponese. (Spaziogames.it)

La saga di Metal Gear Solid è sicuramente una delle pietre miliari più preziose del settore videoludico: da mesi, voci sempre più insistenti fanno riferimento a Metal Gear Solid Remake, presunto rifacimento grafico del primo capitolo della saga che dovrebbe essere sviluppato da Sony. (iCrewPlay.com)

Metal Gear Solid: The Board Game è stato svelato pubblicamente durante il corso del 2018 e non c’è più, così, de botto, senza senso. Al momento si può soltanto aspettare che Maatsuchi riesca nella sua missione di riottenere i diritti parlando direttamente con Konami (Player.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr