TMW RADIO - Plastino: "Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. la Roma ha meritato"

TMW RADIO - Plastino: Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. la Roma ha meritato
TUTTO mercato WEB SPORT

la Roma ha meritato". vedi letture. Il giornalista e conduttore Michele Plastino è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Milan-Lazio 2-0?

tmw radio Plastino: "Milan e Napoli li metto sullo stesso piano.

Gattuso aveva preparato il Napoli, e Spalletti ha trovato una buona squadra

Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Salvatore Caiazza ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Quello che è accaduto nel post Napoli-Juventus mi ha fatto godere. Dopo la gara tra il Napoli e la Juventus, Massimiliano Allegri, visibilmente nervoso, ha attaccato Luciano Spalletti accusandolo di avere protestato troppo nei confronti del direttore di gara Irrati. (AreaNapoli.it)

Non ne può fare a meno. Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire. (Napoli Magazine)

Spalletti ha vinto Napoli-Juventus facendo il contrario di quello che abbiamo dovuto vedere tante volte nella passata stagione. Senza aspettarlo inerme nella convinzione che tanto, visto che si è più forti o più in salute dell’avversario, prima o poi arriva da solo. (IlNapolista)

Napoli, l'annuncio che spaventa Spalletti: Giuntoli tornerà sul mercato?

Tuttavia non vedo ancora il Napoli che vorrei vedere. Sono convinto che la squadra di Spalletti possa giocare meglio, ma sono arrivate tre vittorie e quindi ci possiamo anche accontentare. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti, tra il primo e il secondo tempo, lo ha strigliato chiedendogli di passare il pallone, di giocare per i compagni e non solo per se stesso. Ma forse Spalletti ha trovato un altro "nuovo" acquisto: Ounas. (AreaNapoli.it)

Il mercato di gennaio potrebbe offrire soluzioni a buon mercato, magari un altro prestito, proprio come quello di Anguissa Poi ha aggiunto: "Vedremo come si adatterà al Napoli ma se tutto va come deve andare ci andrà. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr