Milan, per la Champions è tutto nelle mani di Ibrahimovic. E Pioli sente la fiducia del club

Milan, per la Champions è tutto nelle mani di Ibrahimovic. E Pioli sente la fiducia del club
Milan News SPORT

Ibra è l’unico che può cambiare il trend delle ultime partite, guiderà l’attacco e proverà ad alimentare il sogno Champions oggi contro il Benevento, prima dello scontro diretto con la Juventus.

Stefano Pioli si gioca molto in queste ultime cinque, partite ma non vuole pensare al futuro: "Il supporto dell'area tecnica non è mai venuto meno

Torna dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic e il Milan ritorna a sperare di poter inseguire un piazzamento Champions League (Milan News)

Su altre fonti

Prosegue ilturno di, aperto ieri dal pareggio tra Marsiglia e Strasburgo, questo sabato in programma altri due incontri chiave per la lotta al vertice.il, secondo a -1 dal Lille,con i gol di(annullato per fuorigioco il tris di Icardi) e riprende morale in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City. (Calciomercato.com)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 62′ Goal di Theo Hernandez: dubbi iniziali sulla posizione di Ibrahimovic al momento del passaggio di Theo, Ibra tira in porta, sulla respinta di Montipò, è proprio Theo Hernandez a ribadire in rete. (MilanNews24.com)

E' stato mandato via un allenatore bravo per fare posto a un grande ex centrocampista Il Milan ha dovuto affrontare una serie di infortuni incredibili, con 5-6 titolari a lungo fuori. (Milan News)

Lille-Nizza, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. ens è una partita della trentacinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17:00: pronostici, analisi, probabili formazioni e streaming. (Il Veggente)

Stasera Galtier può replicare col Nizza. vedi letture. Vittoria sofferta e momentaneo sorpasso per il Paris Saint-Germain sul Lille in testa alla classifica. Rete annullata al VAR per Icardi dopo il check del fischietto Brisard. (TUTTO mercato WEB)

Lille-Nizza è una partita della trentacinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21:00: pronostici, analisi, probabili formazioni e streaming. LILLE – NIZZA | sabato ore 21:00. Nell’ultima giornata di Ligue 1 è andata in scena l’ennesima prova di forza del Lille, che vuole ad ogni costo strappare questo titolo dalle mani del favoritissimo Psg. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr