Covid Arezzo oggi 17 luglio 2021

Covid Arezzo oggi 17 luglio 2021
ArezzoNotizie INTERNO

Sono 42 i nuovi casi di contagio da Covid-19 nell'Asl Toscana Sud Est.

Osservando invece i posti letto occupati oggi il saldo è negativo: oltre ai due ricoveri in terapia intensiva già presenti ieri oggi si aggiunge anche un paziente Covid nella degenza dell'ospedale San Donato di Arezzo.

Di questi 19 sono nel senese, 9 a Grosseto e 12 sono in provincia di Arezzo.

Ci sono anche 219 aretini in quarantena perché considerati contatti stretti di casi già noti Si registra una guarigione e nessun decesso. (ArezzoNotizie)

Su altri giornali

Dare accesso a determinate attività a chi è stato vaccinato, o comunque ha il certificato verde, è una strategia inevitabile. La ripresa del virus. “I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (ivl24)

In questi giorni, inoltre, sta iniziando a crescere anche il numero dei ricoveri, ma fortunatamente grazie ai vaccini riguardano soprattutto i reparti ordinari. (Centro Meteo italiano)

Usa. Anche negli Stati Uniti la variante Delta rappresenta ormai oltre il 50% del totale dei nuovi contagi. Roma, 16 luglio 2021 - La diffusione della variante Delta dà nuova forza alla pandemia e in tutto il mondo torna l'allerta per la ripresa dei contagi. (Quotidiano.net)

Covid oggi Puglia, 46 contagi: bollettino 16 luglio

L'Inghilterra è letteralmente travolta dalla "variante delta" del Covid. Record di contagi nelle ultime 24 ore. (AreaNapoli.it)

Il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie: "Aumenteranno anche i morti". "Un forte aumento dei contagi da coronavirus Sars-CoV-2, legato alla diffusione della variante Delta, è atteso nelle prossime settimane dall'Ecdc, il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie. (Adnkronos)

Gli attuali positivi sono 1.641 (-10), mentre i dimessi/guariti, secondo i dati della Protezione Civile, sono 245.746 (+56) Le vittime dall'inizio dell'epidemia rimangono 6.658. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr