PROBABILI FORMAZIONI Spezia-Parma, ventiquattresima giornata Serie A 2020/2021

PROBABILI FORMAZIONI Spezia-Parma, ventiquattresima giornata Serie A 2020/2021
Altri dettagli:
Sportface.it SPORT

Non dovrebbe cambiare però nulla lì davanti: Agudelo, Saponara e Gyasi dal 1′.

Calcio d’inizio fissato alle ore 15 di sabato 27 febbraio, diretta tv su Sky Sport Serie A e queste le possibili scelte dei due tecnici.

Al Picco scontro salvezza delicatissimo tra i liguri che possono chiudere il discorso e i ducali di fatto già all’ultima spiaggia o quasi.

PARMA – Kucka ancora nel ruolo di trequartista con Gervinho a far coppia con Cornelius lì davanti

Probabili formazioni Spezia-Parma, ventiquattresima giornata Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

"Credo che quando le cose non vanno benissimo si va alla ricerca dei responsabili per cercare un alibi CI deve essere sconforto per il risultato ma non per la prestazione perché abbiamo fatto una buona gara. (TUTTO mercato WEB)

In questo momento errori di atteggiamento non ce ne possono essere e loro sono due giocatori rappresentativi, perciò esigo siano un esempio per gli altri". Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna". (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, le formazioni ufficiali. La sfida tra Parma e Udinese apre questa domenica di Serie A. Roberto D’Aversa sceglie ancora Cornelius in attacco confermato nel tridente, mentre Gervinho è l’assenza dell’ultima ora; l’ivoriano non è nemmeno in panchina così come Kurtic. (SOS Fanta)

Parma, D'Aversa: "Grande sconforto"

Il Parma di Roberto D’Aversa getta al vento la possibilità di centrare la terza vittoria in campionato. Su Gervinho e Kurtic. Gervinho e Kurtic, invece, sono stati mandati in tribuna. (SerieANews)

"Per un risultato non portato a casa deve esserci delusione. Lo sconforto deve esserci per il risultato, non per la prestazione: abbiamo fatto una buona gara. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico de Parma Roberto D’Aversa ha parlato dopo il 2-2 subito in rimonta dall’Udinese: “Credo che oggi ci deve essere delusione per il risultato non portato a casa ma soprattutto per la prestazione che hanno fatto questi ragazzi. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr