PROBABILI FORMAZIONI Spezia-Parma, ventiquattresima giornata Serie A 2020/2021

Sportface.it SPORT

Non dovrebbe cambiare però nulla lì davanti: Agudelo, Saponara e Gyasi dal 1′.

Calcio d’inizio fissato alle ore 15 di sabato 27 febbraio, diretta tv su Sky Sport Serie A e queste le possibili scelte dei due tecnici.

Al Picco scontro salvezza delicatissimo tra i liguri che possono chiudere il discorso e i ducali di fatto già all’ultima spiaggia o quasi.

PARMA – Kucka ancora nel ruolo di trequartista con Gervinho a far coppia con Cornelius lì davanti

Probabili formazioni Spezia-Parma, ventiquattresima giornata Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Perché è vero che siamo andati in doppio vantaggio ma ci sono state altre occasioni in cui potevamo concretizzare meglio e alla fine abbiamo concesso due occasioni con cui l'Udinese ha pareggiato la partita. (TuttoUdinese.it)

Parma, esonero D’Aversa: le ultime. Parma, esonero D’Aversa: la prima vittoria della “nuova” gestione del tecnico stava per avvicinarsi sempre di più. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Parma, esonero D’Aversa: vertice societario in corso, le ultime. (Stop and Goal)

C'è anche l’aspetto dei nuovi acquisti stranieri, c'è bisogno di tempo per fare capire lingua e aspetti tattici", ha concluso il tecnico del Parma Roberto D'Aversa ha spiegato ai microfoni di Sky Sport l'esclusiond di Gervinho e Kurtic: "Gervinho? (Gazzetta di Parma)

Poi sono successe cose che mi hanno fatto decidere di mandarlo in tribuna, ma il fatto che partisse Mihaila dall’inizio era una decisione già presa. Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna". (TUTTO mercato WEB)

Questa partita dimostra che se in Serie A c’è l’occasione di “ammazzare” sportivamente l’avversario occorre chiudere la gara. D’Aversa aveva chiesto ai suoi ragazzi di ritrovare concretezza offensiva ma evidentemente la coperta è corta. (Il Posticipo)

"Credo che quando le cose non vanno benissimo si va alla ricerca dei responsabili per cercare un alibi CI deve essere sconforto per il risultato ma non per la prestazione perché abbiamo fatto una buona gara. (TUTTO mercato WEB)